FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - INDIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > INDIA   
Autore INDIA
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-02-2010 17:14  
Mancano pochi giorni e poi si parte, India del nord con particolare riferimento al Rajastan.
Dicono che non ci sono vie di mezzo, o te ne innamori alla follia e te ne schifi fino alla nausea....vedremo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-02-2010 17:57  
Ne parlavo giusto due ore fa con i miei coinquilini di quanto sarebbe bello un viaggio in India (anche se a dir il vero io ero più per il partito pro Giordania), quindi sappi che hai tutta la mia invidia e il mio disprezzo.

A parte questo, buon viaggio!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-02-2010 18:32  
quote:
In data 2010-02-13 17:57, Hamish scrive:
Ne parlavo giusto due ore fa con i miei coinquilini di quanto sarebbe bello un viaggio in India (anche se a dir il vero io ero più per il partito pro Giordania), quindi sappi che hai tutta la mia invidia e il mio disprezzo.

A parte questo, buon viaggio!


Ti ringrazio (anche per il disprezzo, ma sono scaramantico) spero di rientrare nella prima cattegoria
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2010 19:59  
quote:
In data 2010-02-13 17:57, Hamish scrive:
anche se a dir il vero io ero più per il partito pro Giordania



haha davvero? ma come mai sta cosa?

te lo chiedo perché è un anno che penso di andarci e probabilmente st'estate lo farò
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-02-2010 20:43  
Mi affascina parecchio. Aqaba, Petra, il Wadi Rum... Certo, costa un fottìo, ma prima o poi lo farò. Leggevo un pò on line e dicevano che i periodi migliori per andare lì erano la primavera e l'autunno. Non è facilmente conciliabile con ferie etc, però in estate lì farà davvero caldo...

Leggevo di un pacchetto che prevede (tra le altre cose) l'ingresso nel Siq di Petra a cavallo e un'escursione nel Wadi Rum di 4 ore a bordo di jeep!

Se ti può interessare qui c'è il link: http://www.nbts.it/catalogo_cammellieri/giordania_tour_ecologia.htm

Ovviamente se ci vai posta le foto!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-03-2010 21:57  
Grande esperienza, paese magico ed atroce allo stesso tempo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
martab

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 28
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2011 12:40  
mi piacerebbe andare in india...ma sono totalmente indecisa su dove...è gigante!!!

senza considerare che il viaggio non costa proprio due spicci e quest'anno sono veramente sul lastrico

[ Questo messaggio è stato modificato da: martab il 20-05-2011 alle 12:41 ]

  Visualizza il profilo di martab  Invia un messaggio privato a martab    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006008 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: