FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jamie Lee Curtis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jamie Lee Curtis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Jamie Lee Curtis
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 18:44  
L'avete vista urlare in Halloween,semi nuda in True Lies,ultimamente nel Sarto di Panama,
cosa ne pensate?
per me era meglio da giovane!era molto più carina!se oggi provate,immaginando,a toglierle il seno,sembra suo padre!vero?

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 18:46  
Horror non vorrei sbagliare...ma non so...ho come l'impressione che ti piaccia il film Halloween?!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 18:48  
Apparte gli scherzi Jamie Lee Curtis mi è molto simpatica come appare sullo schermo!Non ritengo sia 1 grandissima attrice,ma ha i suoi pregi.True Lies quando lo vidi la prima volta mi entusiasmò letteralmente!!!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 20:36  
Ben detto Marxetto,True Lies ha entusiasmato pure me e ti dirò che hai indovinato:mi piace Halloween!

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-11-2002 21:52  
Riecchime dopo più di una settimana!!! Come come? E' un coro di "ecchissenefrega" quello che ho sentito? Va beh, riemergo per asserire a voce alta: Viva Jamie Lee!!! Guai a ki me la tocca!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2002 22:02  
quote:
In data 2002-11-21 20:36, Horror scrive:
e ti dirò che hai indovinato:mi piace Halloween!



Quindi capisci le battute al volo!



Cmq... a me non piace moltissimo, nè fisicamente nè come attrice... boh...

ps... nel 2004 uscirà True Lies 2
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2002 23:26  
quote:
In data 2002-11-21 21:52, pkdick scrive:
Riecchime dopo più di una settimana!!! Come come? E' un coro di "ecchissenefrega" quello che ho sentito?




Noooo ma quale chissenefrega! Ci sei mancato! Hai studiato???
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2002 23:22  
non credo sia tra le attrici piu memorabili della storia.per carità,si impegna,ma le manca decisamente qualcosa per catturare davvero il pubblico.ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2002 09:33  
Aaahrg quel manico di scopa nn avrà mica toccato il mio pierce per caso? beh,intendiamoci io adoro JLC ma più invecchia e più somiglia alla vecchia babbiona della madre altrochè il mio ruolo preferito di lei resta quello di una poltrona per due che è anche uno dei miei film prefriti True lies era un bel film ma un po' incasinato...e il pesce di nome Wanda assieme a Kline? Da sbaccanarsi da l ridere Non avendo visto il sarto (sigh) mi potreste anticipare che cavolo faceva lei li?
Grazie per l'info sulle stelline Marxetto mi darò da fare
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KiteSurf

Reg.: 22 Nov 2002
Messaggi: 45
Da: Reggio (RC)
Inviato: 28-11-2002 10:27  
Jamie é una grande...é divertente é una bella donna e anche se non é un premio oscar di recitazione a me non dispiace!!
TRUE LIES é mitico!!
Arnold e Jamie mi ricordano molto la coppia Douglas-Turner, non trovate?
_________________
La vita é come un film....basta solo sceglierne il genere....

  Visualizza il profilo di KiteSurf  Invia un messaggio privato a KiteSurf    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2002 14:01  
Cara Dubli devo tirarti le orecchie...aspettavo una tua risposta perlomeno pubblica e invece... Vebbè ognuno ha i fatti suoi.Mica tutti se li fanno. Cmq a me sei mancata anche se per certe nozioni sull'Irlanda e certi Irlandesi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2002 14:31  
quote:
In data 2002-11-28 14:01, MRSSTEELE scrive:
Cara Dubli devo tirarti le orecchie...aspettavo una tua risposta perlomeno pubblica e invece... Vebbè ognuno ha i fatti suoi.Mica tutti se li fanno. Cmq a me sei mancata anche se per certe nozioni sull'Irlanda e certi Irlandesi



Ma io ti ho risposto!

Per quanto riguarda nozioni sull'Irlanda e Irlandesi cercherò di rendermi utile con le mie conoscenze!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 01:55  
quote:
In data 2002-11-28 10:27, KiteSurf scrive:
Jamie é una grande...é divertente é una bella donna e anche se non é un premio oscar di recitazione a me non dispiace!!
TRUE LIES é mitico!!





vero, in true lies mi è piaciuta molto la sua "trasformazione!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2002 13:43  
quote:
In data 2002-11-28 14:31, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-11-28 14:01, MRSSTEELE scrive:
Cara Dubli devo tirarti le orecchie...aspettavo una tua risposta perlomeno pubblica e invece... Vebbè ognuno ha i fatti suoi.Mica tutti se li fanno. Cmq a me sei mancata anche se per certe nozioni sull'Irlanda e certi Irlandesi



Ma io ti ho risposto!

Per quanto riguarda nozioni sull'Irlanda e Irlandesi cercherò di rendermi utile con le mie conoscenze!


Scusa ma io non ho ricevuto niente ne per mail privata ne forum.Giuro cosa sarà successo?? dimmelo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 01-12-2002 01:05  
quote:
In data 2002-11-21 22:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-11-21 20:36, Horror scrive:
e ti dirò che hai indovinato:mi piace Halloween!



Quindi capisci le battute al volo!



Cmq... a me non piace moltissimo, nè fisicamente nè come attrice... boh...

ps... nel 2004 uscirà True Lies 2




Dove l'hai letta stà notizia?
James Cameron ha rinunciato definitivamente al progetto e Arnold ha già firmato 2 contratti con la Warner, Westworld e King Conan da girare prima di True Lies 2.
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127652 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: