FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco locandine anni '90
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco locandine anni '90   
Autore cerco locandine anni '90
jacopo2009

Reg.: 17 Ago 2010
Messaggi: 6
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-08-2010 21:54  
Salve, come da titolo cerco locandine di film del periodo 1989-1994, in particolare film distribuiti da Penta Film, per completamento del mio archivio. Soprattutto titoli che hanno avuto scarsa distribuzione nei cinema (es. DENTI ASSASSINI)!

Pago o scambio con le mie locandine (dagli anni 60 al 2010)

  Visualizza il profilo di jacopo2009  Invia un messaggio privato a jacopo2009    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-08-2010 22:21  
è difficile ricordarsi cosa distribuiva la penta,prova a fare una listamagari qulcosa salta fuori
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
jacopo2009

Reg.: 17 Ago 2010
Messaggi: 6
Da: Rimini (RN)
Inviato: 31-08-2010 12:01  
Ecco qua. di tutti questi titoli se non diversamente indicato mi può andare bene sia la locandina (preferita) che il manifesto 2 fogli 100x140:

DENTI ASSASSINI
ORE CONTATE (jodie foster)
L'ALBA
L'AMANTE DEL TUO AMANTE E' LA MIA AMANTE
BELLI E DANNATI
BRONX
CALDO SOFFOCANTE
COM'E' DIFFICILE FARSI AMMAZZARE
IL CORPO DEL REATO (SOLO LOCANDINA)
IL CUOCO, IL LADRO, SUA MOGLIE E L'AMANTE
FAMILY EXPRESS
FUOCO CAMMINA CON ME (NE ESISTONO 3 DIVERSE, A ME INTERESSANO LE DUE DISEGNATE, UNA HA IL TITOLO TWIN PEAKS)
KING OF NEW YORK
NOTTATACCIA (SOLO LOCANDINA)
NOUVELLE VAGUE
OCCHI DI SERPENTE
L'ORSO DI PELUCHE
ROSELYNE E I LEONI
IL SEGRETO (nastassja kinski, SOLO LOCANDINA)
LA SETTIMANA DELLA SFINGE
SOGNANDO MANHATTAN
SONO AFFARI DI FAMIGLIA (SOLO LOCANDINA)
LA STANZA DELLE PAROLE
STEFANO QUANTESTORIE (VERSIONE BIANCA CON NICHETTI CHE SALTA)
LA VEDOVA AMERICANA
ZITTI E MOSCA

hanno valore collezionistico pressochè pari a zero, come dicevo mi servono per completare il mio archio. seguiranno liste con titoli di altre case di distribuzione!
grazie per le eventuali risposte!!!

  Visualizza il profilo di jacopo2009  Invia un messaggio privato a jacopo2009    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-08-2010 13:12  
un amico dovrebbe avere zitti e mosca e bronx,appena lo vedo glielo chiedo.
ma per completare l'archivio,intendi dire avere tutte le locandine pubblicate in italia??
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
jacopo2009

Reg.: 17 Ago 2010
Messaggi: 6
Da: Rimini (RN)
Inviato: 31-08-2010 22:33  
Ciao!
magari avere TUTTO! ma credo sia impossibile!

Il fatto è che di recente ho acquistato, piu per curiosità che per il valore che potrebbe avere, un blocco di 2.000 manifesti di film anni '80 e '90, e cosi mi sono messo ad archiviarli divisi per casa di distribuzione. Sono partito dalla Penta, e subito ho avuto la curiosità di rimediare i titoli che non avevo. Della penta ne ho oltre 300, molti non li ho e non li ho neanche elencati sopra, però quelli che ho elencato sono quelli che mi interessano maggiormente.

ps: tra i menifesti del blocco ho trovato Big, con tom hanks. ti può interessare? tu non hai una lista del materiale che intendi vendere/scambiare, dei primi anni '90?
Ciao!

  Visualizza il profilo di jacopo2009  Invia un messaggio privato a jacopo2009    Rispondi riportando il messaggio originario
sandra75

Reg.: 18 Set 2011
Messaggi: 2
Da: Silvi Marina (TE)
Inviato: 18-09-2011 18:24  
Ciao, sono un po' in ritardo, ma io ho oltre 1400 titoli di film dagli anni 70 ad oggi, manifesti originali di cinema.

Se ti interessa, contattami via email su paolocias@hotmail.com
Trovi la lista completa qui http://www.facebook.com/notes/manifesti-e-poster/%D9%A0lista-manifesti-originali-in-vendita%D9%A0/248265208550057
ma se ti interessa, possiamo mandarti anche la lista con le quantità e i formati ancora disponibili.

  Visualizza il profilo di sandra75  Invia un messaggio privato a sandra75    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009410 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: