FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - gardaland,un buon motivo per non andaci?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > gardaland,un buon motivo per non andaci?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore gardaland,un buon motivo per non andaci?
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-09-2010 23:37  
non posso credere che Utopia non abbia ancora risposto a questo thread
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-10-2010 16:50  
quote:
In data 2010-09-07 13:21, badlands scrive:
accetto risposte da tutti tranne utopia ch ricordo sùera fin troppo di parte


Effettivamente neanche io mi fiderei di una che è stata a Disneyland 13 volte, di cui la penultima ad ottobre 2009 e poi l'ultima a dicembre 2009, a neanche due mesi di distanza... CON IL GHIACCIO IN TERRA E -7 gradi fuori!!!

Scherzi a parte, io i bimbi a Gardaland ce li avrei portati in primavera, o comunque a settembre... Proprio perchè sono stata in un pò di parchi divertimento in più mesi dell'anno ti sconsiglio caldamente sia agosto che il periodo di Natale, non per altro per la fila... E se te lo dico io che pur di farmi una giostra che mi piace son disposta ad attendere due ore e mi annoio comunque a morte, non oso immaginare due bimbi piccoli!
Ovviamente sono stata anche a Fiabilandia Molto, molto carina anche se manco da un pò, cioè dal 95, quindi sinceramente non so cosa possa essere cambiato. All'epoca era però molto adatto ai bambini, c'era na specie di traghetto che ti faceva fare il giro sul fiume e che mi gasava molto (quando attualmente riconosco essere una palla mostruosa qualsiasi cosa galleggi in un parco divertimenti e non mi bagni). Però resto sempre un pò titubante sul periodo... Cioè è peccato fare un'uscita sapendo che al 90% piove, considerando che se c'è una cosa dell'Emilia Romagna che odio è proprio la pioggia!!!

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 04-10-2010 alle 16:51 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-10-2010 21:50  
Almeno la vita mi ha regalato la soddisfazione di batterti alla grande sulle volte a Disneyland! Yeeeeesss!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-10-2010 14:40  
quote:
In data 2010-10-04 21:50, Hamish scrive:
Almeno la vita mi ha regalato la soddisfazione di batterti alla grande sulle volte a Disneyland! Yeeeeesss!


Tu sei sempre convinto di questa cosa... Secondo me ne hai accumulati massimo 9 o 10 di ingressi, non di più.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004736 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: