FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - James Coburn 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > James Coburn 2   
Autore James Coburn 2
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 19:46  
mi e' stato bannato un post in memoria di JamesCoburn.
ho citato la piu' famosa frase di un film di Leone" Giu' la testa....(censura)".
ora in altro topic ho visto scritto un termine analogo.
valgono gli stessi criteri per tutti o ogni sezione e' a se' stante?
senza polemiche.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 15:49  
nessuna risposta ne' dai vecchi, ne' dai nuovi moderatori.
lo so' che il mio non e' un gruppo di studio. era solo una domanda: perche' mi avete bannato la frase di un film?
quando un termine analogo (senza riferimenti filmici) e' rimasto in altro topic?




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-11-2002 16:58  
BHò ?! bisognerebbe che ti risponda l'autore del misfatto .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-11-2002 17:17  
quote:
In data 2002-11-22 15:49, GREEDO scrive:
nessuna risposta ne' dai vecchi, ne' dai nuovi moderatori.
lo so' che il mio non e' un gruppo di studio. era solo una domanda: perche' mi avete bannato la frase di un film?
quando un termine analogo (senza riferimenti filmici) e' rimasto in altro topic?





avanti,ripubblica la frase.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-11-2002 19:03  
Piuttosto nel tuo precedente post su James Coburn c'è il buio cmq io non ne so niente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 19:34  
grazie per lerisposte.
rimane il mistero. cmq piu' o meno avevo scritto:
un altro grande vecchio ci ha lasciati.
lo ricordo con simpatia dalla prima volta che l'ho visto ne I magnifici sette.
in generale abbastanza sottovalutato.
cito una sua frase famosa da un film di Leone "Giu' la testa...coglione!".
forse avevo omesso le virgolette...probabilmente il censore non ha visto il film ed a pensato che mi rivolgessi a lui!!!!






non mi sembra che ci sia nulla di irriguardoso o volgare..o sbaglio?

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 22-11-2002 alle 19:35 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-11-2002 19:51  
Se cominciamo con la censura persino sulle citazioni siamo messi maluccio.Comunque, povero James (o poveri noi ? il dibattito sarebbe lungo e quantomai infruttuoso), ci mancherà.Era un grande uomo di cinema.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 19:56  
quote:
In data 2002-11-22 19:51, JohnMilton scrive:
Se cominciamo con la censura persino sulle citazioni siamo messi maluccio.Comunque, povero James (o poveri noi ? il dibattito sarebbe lungo e quantomai infruttuoso), ci mancherà.Era un grande uomo di cinema.





credo proprio, per la lunga militanza su questo forum,che si sia trattato di un lapsus.
forse Coburn - come ha detto qualcuno- e' arrivato al western quando questo genere era ormai al tramonto.
ma un oscar almeno se lo e' vinto per Affliction.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-11-2002 20:54  
Io nn lo so, dovresti chiedere forse a Denisuccia, comunque credo che sia dovuto al fatto che il buio si era mangiato il tuo post, nn era possibile leggerlo.

Cmq do anch'io il mio estremo saluto ad uno degli ultimi veri duri del cinema.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 20:58  
Un grande uomo,un attore strepitoso!Ciao James.

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2002 17:15  
quote:
In data 2002-11-22 20:54, stilgar scrive:
Io nn lo so, dovresti chiedere forse a Denisuccia, comunque credo che sia dovuto al fatto che il buio si era mangiato il tuo post, nn era possibile leggerlo.

Cmq do anch'io il mio estremo saluto ad uno degli ultimi veri duri del cinema.





il buio non si attiva da solo...giusto??
o e' anarchico anche lui!
se Denisuccia sa' qualcosa potrebbe chiarire.
ma io non posso rivolgermi a qualcuno in particolare perche' non so- come e piu' dei moderatori- chi sia stato.
cmq altro che i gialli di oggi!!!!




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2002 22:35  
Greedo ma come è possibile?
Io manco sò come si censura!
Porca zozza!
Mi ha spiegato ora Kaiser a quale post ti riferivi, sono andata a vedere ma, come già detto, c'è IL BUIO... non sò proprio cosa dirti, io non sono stata, non mi sarei mai permessa di fare una cosa del genere.

Chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma come alcuni di voi sanno ho poco tempo da passare sul forum (causa:papà), però posso dire chiaramente che se qualcosa fosse stato da censurare... di certo non era il tuo topic!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2002 23:01  
mi è stato segnalato questo topic dove viene sollevata una piccola polemica...
come è possibile che appena succede un errore del forum lo si possa equivocare con una censura? sembrate prevenuti e spaventati ma non ce n'è bisogno...
il buio è affascinante perchè anarchico, e a volte capita di trovarlo in post disparati,,,
Greedo secondo me non c'è da preoccuparsi.,... ma non stiamo subito ad equivocare!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 20:47  
quote:
In data 2002-11-29 22:35, denisuccia scrive:
Greedo ma come è possibile?
Io manco sò come si censura!
Porca zozza!
Mi ha spiegato ora Kaiser a quale post ti riferivi, sono andata a vedere ma, come già detto, c'è IL BUIO... non sò proprio cosa dirti, io non sono stata, non mi sarei mai permessa di fare una cosa del genere.

Chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma come alcuni di voi sanno ho poco tempo da passare sul forum (causa:papà), però posso dire chiaramente che se qualcosa fosse stato da censurare... di certo non era il tuo topic!







tutto chiarito!
come dice il saggio: tutto e' bene cio' che finisce bene!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 20:50  
quote:
In data 2002-11-29 23:01, mattia scrive:
mi è stato segnalato questo topic dove viene sollevata una piccola polemica...
come è possibile che appena succede un errore del forum lo si possa equivocare con una censura? sembrate prevenuti e spaventati ma non ce n'è bisogno...
il buio è affascinante perchè anarchico, e a volte capita di trovarlo in post disparati,,,
Greedo secondo me non c'è da preoccuparsi.,... ma non stiamo subito ad equivocare!





non voglio equivocare..volevo solo capire cosa fosse successo..mi sembra lecito e legittimo.
nessuno mi ha detto : c'e' stato un errore.
se cio' fosse avvenuto io avrei chiuso subito.
tutto ok cmq.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: