FilmUP.com > Forum > Attualità - la fine del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > la fine del mondo   
Autore la fine del mondo
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 04-05-2011 16:11  
quante volte ormai questa frase é stata detta?ormai é un classico tema a cui hollywood sta a cuore e fa i soldi, così i media e le povere persone ignoranti devono vivere con l'angoscia che domani il mondo finisce e ce ancora da andare a comprare le caramelle per i nipotini...per l'ennesima volta é stata annunciata la fine del mondo:
- primi di maggio: un fortissimo terremoto si abbatterà su Roma
- fine maggio: la fine del mondo
Naturalmente penso sia logico dire che é una cavolata, come il 2012...a quello che non capisco é perché la gente si ostini a sparare queste cavolate...una questione legata interamente al discorso dei soldi?e perché persone studiate e intelligenti, con una cultura finiscono per crederci?

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 17-07-2011 18:50  
io in realtà un po' ci spero nella fine del mondo, almeno assieme a noi miserabili , morirebbe pure qualche pezzo grosso....
ma purtroppo mi sa che faremo tutti in tempo a farcela tutta questa vita di merda xD

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003659 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: