FilmUP.com > Forum > Spoiler - Un finale disastroso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Un finale disastroso...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Un finale disastroso...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2002 12:47  
Mi chiedevo quali films, secondo voi, siano stati irrimediabilmente rovinati dal finale. Per la serie: "Sarebbe potuto essere un gran film, ma..."

A me, in questo momento, ne vengono in mente due: "Contact" e "Il regno". Parere personale. Secondo voi?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 24-11-2002 14:50  
Personalmente non mi è piaciuto molto il finale con dichiarazione romantica di Matrix...quando Neo, dopo il bacio, rivive...certo, sta a simboleggiare il potere dell'amore umano in contrasto con la freddezza e la mancanza di sentimenti delle macchine, cosa lodevole, però un pò troppo buonista, forse...
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2002 16:34  
Nameless..se già il film fa schifo, il finale lo guasta del tutto....
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-11-2002 21:34  
unbreakable.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 25-11-2002 22:08  
quote:
In data 2002-11-24 16:34, Cosvinna scrive:
Nameless..se già il film fa schifo, il finale lo guasta del tutto....




  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-11-2002 23:37  
...l'ho per caso avvistato stasera facendo zapping...e mi è venuto in mente questo topic...nn che il film sia tanto meglio, però il finale...
"IL DOTTOR T E LE DONNE"
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-11-2002 14:52  
Marvin's Room,peraltro in tono col resto.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2002 23:37  
quote:
In data 2002-11-25 22:08, Francy78 scrive:
quote:
In data 2002-11-24 16:34, Cosvinna scrive:
Nameless..se già il film fa schifo, il finale lo guasta del tutto....








_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2002 01:41  
mi viene in mente " vi presento Joe Black" sarebbe potuto essere un film quantomeno piacevole se non ci fosse stato il doppio finale di un melenso che andava oltre qualunque possibile giustificazione.
...ma ce ne sono molti altri...!

_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 28-11-2002 alle 01:41 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-11-2002 10:23  
Me n'è venuto in mente un altro: Frailty... non mi è piaciuto particolarmente ma, con un buon finale gli avrei cmq dato un voto più che sufficente. Senonchè è terminato proprio nel modo in cui, ironicamente, avevo supposto che terminasse: le visioni erano vere!!! Sono rimasto profondamente deluso da tutto ciò... è vero l'avevo intuito, ma speravo che non fosse così, sarebbe stato ridicolo e assurdo... e infatti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2002 14:49  
così è la vita,già non eccelso,e con troppi finali che son solo ridondanti e confusionari
one hour photo,bellissimo per oltre un'ora si affloscia un po' in un finale buonista e poco credibile
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-12-2002 14:08  
La Nona Porta ha veramente un finale assurdo che rovina quello che poteva essere un buon film.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2002 00:44  
p.s.
non per ripetermi è ma orrendo anche quello di Minority report...ho sopportato il film ma la fine con lui che abbraccia la moglie incinta e i precog in una casetta tipo quella degli hobbit proprio non li ho retti!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-12-2002 11:31  
quote:
In data 2002-12-03 00:44, missGordon scrive:
p.s.
non per ripetermi è ma orrendo anche quello di Minority report...ho sopportato il film ma la fine con lui che abbraccia la moglie incinta e i precog in una casetta tipo quella degli hobbit proprio non li ho retti!




Io non ho retto nemmeno il resto del film...

_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 11:01  
quote:
In data 2002-11-24 16:34, Cosvinna scrive:
Nameless..se già il film fa schifo, il finale lo guasta del tutto....



A me invece è piaciuto MOLTO!

Un film con il finale disastroso potrebbe essere....
LOST SOULS - LA PROFEZIA
quello cn Winona Ryder....
CIAO!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127640 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: