FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - CRICETARE.IT HARD DISK ONLINE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > CRICETARE.IT HARD DISK ONLINE   
Autore CRICETARE.IT HARD DISK ONLINE
FERYU23

Reg.: 26 Lug 2011
Messaggi: 2
Da: bari (BA)
Inviato: 26-07-2011 13:34  
Ciao ragazzi

ho sentito in giro x i forum che c'e' un nuovo sito,Cricetare.it simile a DropBox con la differenza che e' non ha limiti ne' di tempo ne' di spazio(e' gratuito),essendo nuova la pagina permette anche un download di 10gb gratis alla settimana e oltre alla condivisione con altri utenti anche la vsione di musica e video direttamente sul server
Essendo un sito nuovo non so se fidarmi e volevo chiedervi se l'avete provato
Grazie

  Visualizza il profilo di FERYU23  Invia un messaggio privato a FERYU23    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2011 19:53  
Non l'ho provato, ma di sicuro è una truffa, lascia perdere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FERYU23

Reg.: 26 Lug 2011
Messaggi: 2
Da: bari (BA)
Inviato: 23-08-2011 09:40  
perche' dici che e' una truffa?io lo sto usando e mi sto trovando abbastanza bene,e non solo io..

  Visualizza il profilo di FERYU23  Invia un messaggio privato a FERYU23    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004432 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: