FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COSA PENSATE DI ETHAN HAWKE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COSA PENSATE DI ETHAN HAWKE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore COSA PENSATE DI ETHAN HAWKE?
snoopy

Reg.: 22 Nov 2002
Messaggi: 13
Da: mantova (MN)
Inviato: 25-11-2002 22:28  
ciao .
Vediamo se qualcuno ha voglia di parlare di


ETHAN , cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di snoopy  Invia un messaggio privato a snoopy    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-11-2002 00:14  
Penso anche che non è uno smanioso di apparire a tutti i costi, mi sembra un uomo equilibrato che sà quello che vuole, facendo delle scelte mirate e precise. Ha tutto il mio rispetto e lo trovo un buon attore
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2002 10:21  
Discreto.
Il suo modo di recitare on mi fa impazzire ma credo che fino ad oggi sia stato fra i pochi attori giovani a mantenersi coerente nelle sue scelte, quindi onore al merito.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2002 14:11  
uno dei tanti che lottan per emergere,con l'aggravante che non cerca mai la copertina del giornale o il filmone scemo da super incassi.preferisce film scemi minimalisticomunque,specie la collaborazione con linklater,ha fatto cose pregevoli
vedremo se migliorerà
ciao"!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-11-2002 14:26  
quote:
In data 2002-11-27 14:11, badlands scrive:
uno dei tanti che lottan per emergere,con l'aggravante che non cerca mai la copertina del giornale o il filmone scemo da super incassi.


più che un'aggravante mi sembra un pregio ... o no?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2002 14:58  
quote:
In data 2002-11-27 14:26, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-11-27 14:11, badlands scrive:
uno dei tanti che lottan per emergere,con l'aggravante che non cerca mai la copertina del giornale o il filmone scemo da super incassi.


più che un'aggravante mi sembra un pregio ... o no?




Gravissimo in effetti! Veramente grave!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-11-2002 15:47  
mmm... sinceramente non mi sembra si distingua particolarmente nel panorama cinematografico...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2002 23:04  
aggravante nel senso che rende piu difficle la sua possibilità di emergere farsi un po' piu di pubblicità.a me piace,peccato solo che non abbia ancora trovato la sua vera consacrazione,ma si sia fermato a metà strada.ma è giovane,migliorerà
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 19
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-12-2002 17:48  
Secondo me è piuttosto bravo. a me piace moltissimo, mi piacciono i suoi film, particolarmente PRIMA DELL'ALBA.
_________________
Seductive. Irrestistible. Fatal.

  Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:32  
Lo ritengo davvero un bravo attore anche se dopo "L'attimo fuggente" ha sempre preferito rifugiarsi in ruoli da adolescente (vedi "Prima dell'alba" - "Giovani carini e disoccupati": film che tra l'altro io adoro!): gli serve un bel ruolo per una bella 'emersione'. Lo trovato un po' 'scontato' in "Training Day": non sembrava ci credesse!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:34  
Dimenticavo: è mooooooolto ma moooooooooooooooooooooooooolto carino!!! Non trovate?!?! Peccato che si lavi poco i capelli...
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-12-2002 21:05  
quote:
In data 2002-12-01 20:34, leonessa scrive:
Peccato che si lavi poco i capelli...

Che occhio!

Cmq a me è piaciuto in Training Day e nn lo trovo male come attore,sembra anche una persona piuttosto gradevole.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopy

Reg.: 22 Nov 2002
Messaggi: 13
Da: mantova (MN)
Inviato: 02-12-2002 21:38  
EH, Leonessa è il suo look però in effetti...chissà cosa ne pensa UMA . Secondo me non si lasceranno mai quei due ,

  Visualizza il profilo di snoopy  Invia un messaggio privato a snoopy    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 03-12-2002 00:30  
Molto intellettuale... ho visto in biblioteca il suo libro...
Molto carino con quel faccino da spaesato sempre e cmq... Mi è piaciuto molto anche in Gattaca... ma mi spiace, mai quanto Jude Law...
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 19
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-12-2002 13:49  
Io ce l'ho il suo libro, è molto molto carino. non dico bello xkè non è molto originale, xò è scritto DAVVERO bene!!
_________________
Seductive. Irrestistible. Fatal.

  Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: