FilmUP.com > Forum > Soundtrack - aiutatemi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > aiutatemi!   
Autore aiutatemi!
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Messaggi: 15
Da: siena (SI)
Inviato: 26-11-2002 00:29  
ciao a tutti!
Sto cercando da tanto tempo gli SPARTITI della colonna sonora del film "Lezioni di piano": qualcuno sa dove posso cercare???
Le musiche sono del più grande compositore contemporaneo, Nymann.
Vi prego: aiutatemi!
Grazie per l'attenzione.

  Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-11-2002 19:19  
hey...
basta cercare su internet, sul motore di ricerca google trovi sempre molte cose....
prova qui,
ci sono indirizzi e email del negozio, prova a sentirli...
e Nyman è molto bravo è vero, io ho visto un suo concerto a Genova e molti avevano lo spartito di "Lezioni di Piano", ma non si può dire che sia il migliore compositore vivente... è sicuramente uno dei più attivi, ma prima di lui ce ne sono altri...

comunque controlla qui:

DISCO SHOP Centro Comm. Grondaie SIENA Tel : 0577/334100 info@discoshop.it Sito www.discoshop.it
MICKEY BLUES Via Santa Caterina 37 53100 - SIENA Tel : 0577/226709 mickeyblues@freemail.it
CORSINI DISCHI P.zza Matteotti 5 53100 - SIENA Tel : 0577/280545 lucagambo@tin.it


_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2002 21:04  
Io ho fatto prima e li ho mandati a prendere, però in Italia non li ho trovati, me li hanno ordinati a Marsiglia!
The Heart Asks Pleasure First mi amoziona sempre... stupenda davvero! Tra le migliori!
Concordo in pieno su Nyman, ho guardato THE CLAIM per ascoltare lui prima di tutto...

Se non l'hai comprato (forse si può acquistare su www.amazon. com) ti consiglio un video di 55 minuti, si chiama THE MICHAEL NYMAN SONGBOOK, è sotto forma di documentario, c'è lui (ovviamente), e tutti i componenti della sua orchestra... è interessantissimo però non si trova in lingua italiana... ma è validissimo!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2002 14:16  
Dunque... i miei spartiti sono della Chester Music, c'è pure una copia degli originali scritti dal GRANDISSIMO...

Si può, però, vedere qua... clicca qua!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005216 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: