FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)
eivissa79

Reg.: 25 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: ROVERETO (TN)
Inviato: 27-11-2002 00:22  
Ciao a tutti, conoscete il titolo delle canzoni del film L'ALTRA META' DELL'AMORE? (LOST AND DELIRIOUS)
Mi interessa specialmente quella che si sente all'inizio del trailer con quello strumento strano, cmq anche le altre se le conoscete...
Un salutone Marzia

  Visualizza il profilo di eivissa79  Invia un messaggio privato a eivissa79    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 28-11-2002 21:42  
... non c'entra un tubo, lo so, e non ti sarò certo d'aiuto con questo messaggio, ma già che siamo in argomento...
NON HO CAPITO IL TITOLO DEL FILM!
Insomma, passi la banalità italiana, ma "Lost and Delirious" non l'ho capita (anzi, i 2 vecchietti seduti davanti a me al cinema me l'hanno fatto notare). LOST credo si riferisca ai "bambini perduti" di Peter Pan a cui vengono paragonate le ragazze del collegio all'inizio, ma il senso di DELIRIOUS mi sfugge... (ipotizzo barbaro adattamento o mia disattenzione)
Comunque proverò a cercare i titoli della colonna sonora (non prometto niente).
Ciao:
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
eivissa79

Reg.: 25 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: ROVERETO (TN)
Inviato: 29-11-2002 01:31  
LOST sta per smarrite in riferimento a Peter Pan e DELIRIOUS sta per scatenate.
Per la colonna sonora io ho 5 canzoni prese dall’internet movie data base e anche nei titoli di coda del film compaiono solo quelle, ma ce ne sono altre due, una si sente anche nel trailer all’inizio, l’altra alla fine del film quando inquadrano il falco, a me quelle servirebbero. Se ti capita di trovarle…. Ciao Marzia


[ Questo messaggio è stato modificato da: eivissa79 il 29-11-2002 alle 01:33 ]

  Visualizza il profilo di eivissa79  Invia un messaggio privato a eivissa79    Rispondi riportando il messaggio originario
Guitar

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2003 18:56  
mi appello a questo forum.. è l'ennesimo.. mi chiamo martina.. ho 15 anni e sn di roma.. suono la chitarra ed il piano.. amo troppo la musica di tutti i generi.. sto cercando disperatamente informazioni sulla colonna sonora del film.. LOST & DELIRIOUS .. in italiano.. l'altra metà dell'amore.. aiutatemi vorrei sapere di chi è la canzone beautiful.. ( le altre due canzoni del film sn.. you had time, di ani di franco e add it up.. di violence girl..) la canzone beautiful.. è quella che viene suonata mentre puline piange.. ed è suonata a chitarra.. help me!!!

  Visualizza il profilo di Guitar  Invia un messaggio privato a Guitar    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 15-01-2003 21:31  
quote:
In data 2003-01-15 18:56, Guitar scrive:
mi appello a questo forum.. è l'ennesimo.. mi chiamo martina.. ho 15 anni e sn di roma.. suono la chitarra ed il piano.. amo troppo la musica di tutti i generi.. sto cercando disperatamente informazioni sulla colonna sonora del film.. LOST & DELIRIOUS .. in italiano.. l'altra metà dell'amore.. aiutatemi vorrei sapere di chi è la canzone beautiful.. ( le altre due canzoni del film sn.. you had time, di ani di franco e add it up.. di violence girl..) la canzone beautiful.. è quella che viene suonata mentre puline piange.. ed è suonata a chitarra.. help me!!!


Beautiful è di MESHELL NDEGEOCELLO (spero di aver scritto correttamente), concordo con te, una bellissima canzone, io l'ho scaricata da internet. Felice di averti aiutata:
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Anouk83

Reg.: 16 Gen 2003
Messaggi: 1
Da: torino (TO)
Inviato: 16-01-2003 20:41  
Ciao!!!ti rispondo subito la canzone Beautiful è di Me'Shell Ndegeocello.
E' un pò difficile da trovare,ti avverto!
Cmq il film è bellissimo
Ciau ciau ^_^

  Visualizza il profilo di Anouk83  Invia un messaggio privato a Anouk83    Rispondi riportando il messaggio originario
bial1305

Reg.: 13 Feb 2003
Messaggi: 1
Da: trieste (TS)
Inviato: 13-02-2003 21:41  
il nome della prima canzone(bellissima)è"beautiful"di me' shell ndegeocello.se la trovi dimmi dove perchè la cerco anch'io.ciao

  Visualizza il profilo di bial1305  Invia un messaggio privato a bial1305    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-02-2003 23:32  
quote:
In data 2003-02-13 21:41, bial1305 scrive:
il nome della prima canzone(bellissima)è"beautiful"di me' shell ndegeocello.se la trovi dimmi dove perchè la cerco anch'io.ciao


Conosci il programma di condivisione KAZAA? Funziona + o - come il vecchio Napster, io l'ho trovata li. Se l'mp3 fosse un po' meno voluminoso te lo manderei via e-mail... se vuoi in extremis potrei tentare di mettere il file su una mia pagina web e poi te lo scarichi da li (aggirando le regole di copyright...)... fammi sapere, magari rispondendomi in privato.
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-02-2003 23:34  
... no stame dir... ho visto ora la tua città...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2003 13:15  
ciao ... sentite.. verrei sapere i titoli dei soudtrack di Lost and delirious... sai non li riesco atrovare...
grazie....!!!

Please fabrydivx
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
eivissa79

Reg.: 25 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: ROVERETO (TN)
Inviato: 22-05-2003 01:00  
allora io ho trovato queste ma non c'è quella che mi interessa, quella che fanno sentire nel trailer. non so perchè ma non l'hanno inserita nei titoli di coda. cmq eccole qua

BEAUTIFUL - Ndegeocello
RIVER WALTZ - Cawboy Junkies
YOU HAD TIME - Ani Difranco
ADD IT UP - Violent femmes
SANCTUS - Missa Luba

  Visualizza il profilo di eivissa79  Invia un messaggio privato a eivissa79    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 29-06-2003 23:48  
SALVE. HO VISTO QUESTO FILM PAREKKIE VOLTE, E DEVO DIRE CHE è STUPENDO.
VOLEVO SAPERE SE VUOI CONOSCEVATE LA COLONNA SONORA DEL FILM:
1- LA FINALE, QUANDO SI VEDE IL FALCO VOLARE NEL CIELO.
2-QUELLA DELLA SCENA DOVE MARY B. VEDE X LA PRIMA VOLTA PAULI E TORI BACIARSI. DALLA FINISTRA.PRESENTE???
3-LA PRIMA QUANDO MARY ARRIVA IN MACCHINA AL COLLEGE...

se potete aiutarmi in qualke modo...grazie mille ciao ciao
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 30-06-2003 12:12  
RIVER WALTZ è veramente dolcissima e bellissima!!!!!!

x ki ha visto il film: AVETE PRESENTE (ALL'INIZIO) QUANDO MARY B. SI ALZA E GUARDA DALLA FINESTRA E VEDE X LA PRIMA VOLTA TORI E PAULI BACIARSI.AVETE PRESENTE LA MUSICA DI SOTTOFONDO...IO CERCO QUELLA!!!!
POI QUELLA FINALE(DOVE S VEDE VOLARE LA POIANA), E QUELLA INIZIALE DOVE MARY B. è IN MAKKINA X IL COLLAGE.
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 30-06-2003 12:14  
AH DIMENTICAVO...X ME LOST AND DELIRIOUS SIGNIFICA "PERSA E DELIRANTE" (come è pauline)
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 10:52  
STAVO CERCANDO CON KAZAA LE COLONNE SONORE DEL FILM.E, OLTRE A QUELLE CHE ORA M SN SCARICATA HO TROVATO ANCHE "Forget her" di Jeff Bucley. Nella descrizione della canzone c'è scritto che è stata presa dal film lost and delirious...ma domanda...VOI AVETE CAPITO QUAL'è????SE SI FATEMELO SAPERE
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129946 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: