FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Christian Bale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Christian Bale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Christian Bale
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 29-11-2002 13:18  
Ieri sono andata a vedere "il regno del fuoco"... Come al solito ho apprezzato molto Christian Bale... ma sinceramente non capisco perchè è così "bistrattato"... Mai una volta che fa una parte veramente importante. Anche in American Psycho... non ho mai sentito persone che ne parlassero veramente bene...
Voi che ne pensate? A me piace molto, anche se purtroppo ha sempre questa faccia da "agente di borsa, laureato con 110 e lode"...
E' cmq molto affascinante...


e che fisico che si è fatto per American Psycho....
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2002 14:05  
non lo considero una star,e in effetti lavora pochino e in ruoli secondari,ma in american psycho è bravo,e soprattutto è meraviglioso ne l'impero del sole,uno dei migliori attori bambini di sempre
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 19
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-11-2002 12:35  
Secondo me è bellissimo e bravissimo! Dovrebbero farlo lavorare di più, merita davvero!
_________________
Seductive. Irrestistible. Fatal.

  Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-11-2002 13:30  
Adoro Christian è un grande e poi ha uno sguardo così particolare che lo rende molto credibile nella parte del pazzo o del cattivo.
PS è anche molo carino il che non guasra affatto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
verkulla

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 11
Da: ravenna (RA)
Inviato: 01-12-2002 14:03  
Io lo trovo bellissimo e bravissimo! Lo adoro in American Psycho (che oltretutto è anche il mio libro preferito) e il Regno del fuoco mi è picaiuto così tanto che oggi lo torno a rivedere x la seconda volta. Com è possibile che un uomo sia così bello?
_________________
La mia maschera di normalità sta per scivolarmi di dosso...

  Visualizza il profilo di verkulla  Invia un messaggio privato a verkulla  Vai al sito web di verkulla  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 01-12-2002 22:09  
quote:
In data 2002-12-01 14:03, verkulla scrive:
Io lo trovo bellissimo e bravissimo! Lo adoro in American Psycho (che oltretutto è anche il mio libro preferito) e il Regno del fuoco mi è picaiuto così tanto che oggi lo torno a rivedere x la seconda volta. Com è possibile che un uomo sia così bello?




E ora dimmi che non ti fa venire brutte idee quando è nudo in doccia in American Psycho... o quando si mette la maschera ghiacciata e fa gli addominali... Meglio che non ci penso...
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 19
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-12-2002 13:55  
Oddio davvero!! E' meglio che tu non mi ci faccia pensare sennò stendo....
_________________
Seductive. Irrestistible. Fatal.

  Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 23:20  
quote:
In data 2002-11-29 14:05, badlands scrive:
è meraviglioso ne l'impero del sole,uno dei migliori attori bambini di sempre



GIà CONCORDO NE "L'IMPERO DEL SOLE" è STATO BRAVISSIMO!!
E ANCHE IN VELVET GOLDMINE MI è PIACIUTO!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 13:17  
Nn ho visto AMERICAN PSYCO. A parte la bellezza di Chris, il film merita?
Quanto a lui a me piace molto.
Lo ricordo in L'impero del sole; Ritratto di signora (con Malkovich 20 anni dopo ); Piccole donne; Velvet goldmine...
E' vero, meriterebbe più spazio.
Chissà Batman potrebbe aprirgli molte porte
Nel frattempo aspetto The machinist: così emaciato lo trovo ancora + interessante! E il film sembra davvero bello!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 12-10-2004 13:24  
American Psycho è molto bello. La prima volta che l'ho visto mi hanno colpito alcuni particolari ma non mi aveva soddisfatto pienamente: lo trovavo un pò "esagerato" in alcuni punti. Poi ho letto il libro e mi sono resa conto che solo così poteva essere rappresentato sullo schermo. Certi aspetti maniacali del libro sono stati tagliati per ovvi motivi di spazio (l'autore dedica addirittura capitoli interi a dettagli totalmente inutili per il racconto)...
Ho visto anch'io "the machinist" e non vorrei fosse una storia simile. Da American Psycho, l'ho visto spesso in parti da pazzoide o di criminale (anche se il suo viso trasmette un non so che di inquietudine).

Buona Visione!

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2004 21:41  
Dopo aver visto "The Machinist" devo dire che amo quest'uomo !
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-12-2004 22:24  
a me fa paura... cioe`, le foto che ho visto su "the machinist" mi hanno fatto paura. chissa` che ha fatto per dimagrire tanto??? sembra uno scheletro...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2004 23:55  
quote:
In data 2004-12-01 22:24, Saeros scrive:
a me fa paura... cioe`, le foto che ho visto su "the machinist" mi hanno fatto paura. chissa` che ha fatto per dimagrire tanto??? sembra uno scheletro...




Paura?
A me fa sesso.
Ma se ingrassa anche un etto, passo al personaggio silenzioso di Nekromantik...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 02-12-2004 00:06  
Per dimagrire così tanto ha mangiato per non so quanto tempo una mela e una scatoletta di tonno al giorno. Beveva tantissima acqua e conosce tutti i locali e ristoranti di Barcellona perchè li scriveva su un foglio per evitare di farsi venire fame.

Personalmente trovo che sia bravissimo ma che facendo così si rovina semplicemente la salute. Era normale, poi ha fatto American Psycho ed è diventato una montagna... Ora in The machinist!! Tenendo conto che è alto 186 cm e pesa 45 kg! Beh....

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-12-2004 00:25  
quote:
In data 2004-12-02 00:06, spooky1981 scrive:
alto 186 cm e pesa 45 kg! Beh....



Avevo letto 48 kg... Non istigarmi perdio!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128966 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: