FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MA CHE FINE AVRA' FATTO CLAIRE DANES?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MA CHE FINE AVRA' FATTO CLAIRE DANES?   
Autore MA CHE FINE AVRA' FATTO CLAIRE DANES?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-12-2002 09:55  
Ieri sera causa influenza ho rispolverato il DVD di "Romeo + Juliet" (che a mio parere rimane un vero CAPOLAVORO!!! Sarà che adoro Baz Luhurman...)e mi sono chiesta dov'è finita Giulietta, alias Claire Danes! non la si vede + in giro!!! Eppure, l'ho vista anche in altri film minori, nonè una cattiva attrice, adatta soprattutto per i ruoli drammatici. Voi che ne pensate?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2002 11:13  
ha recitato in Almost Famous, di sicuro...e su un thriller con Jackson...altro non so!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-12-2002 11:28  
Era anche ne L'UOMO DELLA PIOGGIA, I MISERABILI E GLI INFILTRATI.

Poi non sapendo altro ho controllato e tra il 2002 e il 2003 sono usciti/usciranno in tutto 6 film con lei.

It's All About Love con Joaquin Phoenix

The Hours con Meryl Streep, Julianne Moore e Nicole Kidman

Terminator 3... con sappiamo già chi...

Igby Goes Down con Susan Sarandon e Ryan Phillippe

Shopgirl con Steve Martin

Flora Plum con regia di Jodie Foster






_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:33  
Claire Danes in "Almoust Famous"?!?!? Ma dove?!?!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopy

Reg.: 22 Nov 2002
Messaggi: 13
Da: mantova (MN)
Inviato: 02-12-2002 21:50  
Mi sembra che abbia fatto anche un film con Ethan (non per essere ripetitiva) forse Flora Plum, è possibile?


  Visualizza il profilo di snoopy  Invia un messaggio privato a snoopy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2002 23:00  
quote:
In data 2002-12-02 21:50, snoopy scrive:
Mi sembra che abbia fatto anche un film con Ethan (non per essere ripetitiva) forse Flora Plum, è possibile?





infatti se noti sopra ho inserito il titolo
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-12-2002 14:11  
quote:
In data 2002-12-01 20:33, leonessa scrive:
Claire Danes in "Almoust Famous"?!?!? Ma dove?!?!

1bix8


mi sa che forse miss si è sbagliata con anna paquin,che un po' le somiglia...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 19
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-12-2002 22:00  
era anna paquin..... che non le somiglia neanke...
_________________
Seductive. Irrestistible. Fatal.

  Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2008 13:16  
Discreta attrice.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006075 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: