FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Milla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Milla   
Autore Milla
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2002 19:13  
Ieri sera ho visto (a pezzi) Giovanna d'Arco e mi è venuta in mente una cosa (molto pertinente al film, per altro...)

Nel sequel di Matrix hanno messo la Bellucci (che secondo me non c'entra un ca##o con il genere) non so per quale oscuro motivo.

Milla jovovich non sarebbe stata molto più azzeccata per un film del genere? (sia nella parte della "buona"-tipo una lilou di V element- che in quella della "cattiva"-che so, una super inkazzatissima agente-)

Sto farneticando...ma non siete d'accordo?

  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2002 20:09  
Sì, secondo me ci stava proprio bene!
Mi pare che il ruolo (in origine) fosse stato assegnato alla cantante AALIYAH!
Peccato che poi con quell'incidente aereo del cavolo sia morta...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-12-2002 21:19  
quote:
In data 2002-12-10 19:13, wheeling scrive:
Ieri sera ho visto (a pezzi) Giovanna d'Arco e mi è venuta in mente una cosa (molto pertinente al film, per altro...)

Nel sequel di Matrix hanno messo la Bellucci (che secondo me non c'entra un ca##o con il genere) non so per quale oscuro motivo.

Milla jovovich non sarebbe stata molto più azzeccata per un film del genere? (sia nella parte della "buona"-tipo una lilou di V element- che in quella della "cattiva"-che so, una super inkazzatissima agente-)

Sto farneticando...ma non siete d'accordo?



Concordo in pieno, dopo averla vista folle ed isterica in Giovanna mi sarebbe piaciuta vederla nel ruolo della cattiva di turno in Matrix, magari in un agente Smith!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-12-2002 00:11  
Ragazzi, ho appena rivisto "Matrix" proprio ieri e pensavo: ma che cazzo farà la Bellucci in un così bel film???? Se la mettono a farsi Keanu giuro che la uccido!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-12-2002 09:43  
quote:
In data 2002-12-10 19:13, wheeling scrive:
Ieri sera ho visto (a pezzi) Giovanna d'Arco e mi è venuta in mente una cosa (molto pertinente al film, per altro...)

Nel sequel di Matrix hanno messo la Bellucci (che secondo me non c'entra un ca##o con il genere) non so per quale oscuro motivo.

Milla jovovich non sarebbe stata molto più azzeccata per un film del genere? (sia nella parte della "buona"-tipo una lilou di V element- che in quella della "cattiva"-che so, una super inkazzatissima agente-)

Sto farneticando...ma non siete d'accordo?



Giovanna d'Arco è un film a dir poco imbarazzante....per l'insulsaggine della storia e per la recitazione della Jovovic,sempre con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati:sembra sempre che si sia appena fatta un "trip"....va bene per fare la pubblicità della L'Oreal....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-12-2002 09:51  
quote:
In data 2002-12-10 19:13, wheeling scrive:


Nel sequel di Matrix hanno messo la Bellucci (che secondo me non c'entra un ca##o con il genere) non so per quale oscuro motivo.



Io un motivo ce l'ho in mente... che poi è un pò il motivo di tutti gli altri film che ha fatto... perchè è bona! Scusate la brutalità...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 12:33  
quote:
In data 2002-12-11 09:43, SimeOne scrive:
Giovanna d'Arco è un film a dir poco imbarazzante....per l'insulsaggine della storia e per la recitazione della Jovovic,sempre con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati:sembra sempre che si sia appena fatta un "trip"....va bene per fare la pubblicità della L'Oreal....



Per me invece è fatto benissimo e la Jovovich ci sta proprio bene...

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 10:01  
in effetti la jovovich è un po' "imprigionata" nel ruolo della pazza...mi piacerebbe vederla anche in qualcos'altro.
Comunque sarà anche sempre con gli occhi strabuzzati e la bocca spalancata...ma è piuttosto convincente!
La Bellucci (ovviamente gran donna) non ne sarebbe sicuramente capace!

  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 16:58  
quote:
In data 2002-12-12 10:01, wheeling scrive:
in effetti la jovovich è un po' "imprigionata" nel ruolo della pazza...mi piacerebbe vederla anche in qualcos'altro.
Comunque sarà anche sempre con gli occhi strabuzzati e la bocca spalancata...ma è piuttosto convincente!
La Bellucci (ovviamente gran donna) non ne sarebbe sicuramente capace!



guardati resident evil se vuoi non è poi così malvagio...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 17:38  
non l'ho ancora visto...ma se non si sa una mazza del gioco è bello lo stesso o perde molto?

...visto che il lettore dvd lo scrocco a mio fratello, spesso gli tocca guardare quello che guardo io..quindi

  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
NickyP

Reg.: 12 Dic 2002
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2002 18:21  
Si ma ragazzi c'é una cosa fondamentale, tutte e due mi fanno davverovoglia di SBAVARE, ma le avete viste, ma penso che siano tutte e due ben al di sopra dei livelli di Keanu...

Nicky

  Visualizza il profilo di NickyP  Invia un messaggio privato a NickyP    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2002 19:23  
quote:
In data 2002-12-12 18:21, NickyP scrive:
Si ma ragazzi c'é una cosa fondamentale, tutte e due mi fanno davverovoglia di SBAVARE, ma le avete viste, ma penso che siano tutte e due ben al di sopra dei livelli di Keanu...

Nicky




beh adesso non esageriamo....
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 13-12-2002 10:59  
quote:
In data 2002-12-12 17:38, wheeling scrive:
non l'ho ancora visto...ma se non si sa una mazza del gioco è bello lo stesso o perde molto?

...visto che il lettore dvd lo scrocco a mio fratello, spesso gli tocca guardare quello che guardo io..quindi



no anche se nn sai niente del gioco non fa differenza, in quanto l'introduzione ti da una visione globale del tutto. A me Milla come attrice piace molto e a parte il discutibile Giovanna d'Arco, il the million dollar hotel, resident evil mi è veramente piaciuta. In zoolander ha un ruolo alquanto diverso ma se la cava alla grande.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-12-2002 12:32  
Resident Evil è sicuramente uno dei miei film preferiti. Io sono sempre stato un fan di Romero e questo film prende molto dallo stile di quel regista (se non ricordo male, la prima stesura della sceneggiatura fu realizzata proprio da Romero). In ogni modo, quando lo vidi non sapevo neppure che fosse la trasposizione di un gioco (l'ho saputo dopo). Anzi vi dirò di più. Le uniche critiche negative fatte al film provengono proprio dagli appassionati del gioco. Comunque il mio consiglio è: guardatelo perchè è un film davvero eccezionale e merita sicuramente, soprattutto se, come me, siete appassionati di cinema horror. A proposito... qualcuno sa per caso per quando è prevista l'uscita di Resident Evil 2?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126323 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: