FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SCONTRO tra DONZELLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SCONTRO tra DONZELLE   
Autore SCONTRO tra DONZELLE
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 13:53  
Tora Birch (the hole) vs Julia Stiles (traffic)
Semplicemente la più brava?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-11-2001 14:32  
quote:
In data 2001-11-29 13:53, marcomond scrive:
Tora Birch (the hole) vs Julia Stiles (traffic)
Semplicemente la più brava?


Marco devi riporre la domanda perchè Julia Stiles non ha fatto "Traffic", quella è Erika Christensen. Quindi quale delle due intendi? Scusami ma altrimenti non so che risponderti. Va beh rispondo comunque: Thora Birch contro entrambe.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 15:06  
E' vero, ho sbagliato in pieno

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-11-2001 19:05  
Thora Birch risveglia i miei più selvaggi istinti sessuali
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-03-2002 00:40  
Thora Thora!!! La Birch è unica
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 10-03-2002 02:23  
thora e' veramente brava (mi e' piaciuta soprattutto in American Beauty), ma anche Julia non e' male, da tenere d'occhio, 2 giovanissime promesse!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2002 02:25  
Assolutamente Thora Birch!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-03-2002 13:39  
Thora Birch non la sopporto.
Quindi scelgo l'altra.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 10-03-2002 19:07  
Per ora Tora birch. Per la Stiles però non è detta l'ultima parola, dato che ho visto solo Save the last dance

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2002 11:27  
sono molto brave entrambe,anche se si cimentano in produzioni molto diverse!tora birch è piu "impegnata" e non so come se la caverebbe in commedie + leggere.
la stiles è molto brava in questo(save the last dance - 10 cose che odio di te)anche se in hamlet 2000 mi è sembrata a suo agio anche in produzioni + serie,quindi voto per la stiles!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-03-2002 11:30  
Thora!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2002 18:51  
quote:
In data 2002-03-11 11:27, pierluca scrive:
sono molto brave entrambe,anche se si cimentano in produzioni molto diverse!tora birch è piu "impegnata" e non so come se la caverebbe in commedie + leggere.
la stiles è molto brava in questo(save the last dance - 10 cose che odio di te)anche se in hamlet 2000 mi è sembrata a suo agio anche in produzioni + serie,quindi voto per la stiles!



hai perfettamente ragione...solo che per me è più talentuosa Thora...la Stiles pare che non voglia cimentarsi in ruoli più impegnati...chissà perchè..?(magari è una bufala giornalistica...)

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-03-2002 18:53  
quote:
In data 2002-03-11 18:51, mallory scrive:
quote:
In data 2002-03-11 11:27, pierluca scrive:
sono molto brave entrambe,anche se si cimentano in produzioni molto diverse!tora birch è piu "impegnata" e non so come se la caverebbe in commedie + leggere.
la stiles è molto brava in questo(save the last dance - 10 cose che odio di te)anche se in hamlet 2000 mi è sembrata a suo agio anche in produzioni + serie,quindi voto per la stiles!



hai perfettamente ragione...solo che per me è più talentuosa Thora...la Stiles pare che non voglia cimentarsi in ruoli più impegnati...chissà perchè..?(magari è una bufala giornalistica...)



Speriamo, perchè non mi fa una brutta impressione

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-03-2002 20:17  
Mi piacciono entrambe, non tantissimo ma sono buone promesse. Cmq scelgo la Birch per Amiche per Sempre, American Beauty e The Hole, mentre la Stiles credo d'averla vista solo in Hamlet 2000 (e mi ha stupita, francamente credevo che interpretasse la difficile Ofelia molto peggio!)

Baci
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 17:08  
Thora birch.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126369 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: