FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - jonny lee miller
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > jonny lee miller   
Autore jonny lee miller
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 15-12-2002 21:06  
qualcuno sa qualcosa di Jonny Lee Miller (SICK BOY di TRAINSPOTTING)??

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-12-2002 21:11  
adesso non può parlare ... l'ho imbavagliato
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-12-2002 21:27  
è proprio un bel pezzo di figliuolo....
comunque sapevo che ha una storia d'amore con una tipa famosa , ma adesso mi sfugge!!!!
Ma a parte quel film..il mitico TRainspotting...ha fatto altro???
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-12-2002 23:40  
Mmhhh io me lo ricordo in Hackers e Plunkett & Macleane nn ha mai ricoperto ruoli interessantissimi.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 16-12-2002 20:09  

CIAO A TUTTI!!!TRA I SUOI FILM HO VISTO:TRAINSPOTTING,HACKERS, PLUNKETT&MCLEANE,DRACULA'S LEGACY, E MANSFIELD PARK!!!
MA ORA CHE FINE HA FATTO???

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2004 01:57  
COME HO FATTO A NON ACCORGERMI DELL'ESISTENZA DI UN TOPIC SU JONNY LEE MILLER!!!!

IO LO ADORO!! L'HO VISTO IN PARECCHI FILM E MI è SEMPRE SEMBRATO ALL'ALTEZZA DEI SUOI RUOLI!!
IN "TRAINSPOTTING" POI HA DATO IL MEGLIO DI Sè!!
TRA UN Pò USCIRà IL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN E LUI è TRA I PROTAGONISTI!!
NON CAPISCO COME MAI UNO COME LUI NON SIA POI COSì CONOSCIUTO? BRAVO è BRAVO!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-10-2004 07:51  
quote:
In data 2002-12-15 21:27, dejanira scrive:

comunque sapevo che ha una storia d'amore con una tipa famosa , ma adesso mi sfugge!!!!




E' stato sposato per un breve periodo con ANGELINA JOLIE (si erano conosciuti sul set di "Hackers").

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2004 12:49  
quote:
In data 2004-10-04 07:51, leonessa scrive:
quote:
In data 2002-12-15 21:27, dejanira scrive:

comunque sapevo che ha una storia d'amore con una tipa famosa , ma adesso mi sfugge!!!!




E' stato sposato per un breve periodo con ANGELINA JOLIE (si erano conosciuti sul set di "Hackers").

1bix8


ma come ha potuto lasciarlo per poi risposarsi con Billy Bob Thorthon?????
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 13:50  
Ho visto "Nella Mente Del Serial Killer" (ennesima traduzione orrenda rispetto all'originale "Mindhunters" ) e la sua interpretazione mi è sembrata piuttosto valida, anche se il film non mi è sembrato nulla di buono!
Gli attori tutti bravi, ma la trama...un'idea non originale perchè ormai proposta e riproposta, e poi c'erano effetti speciali poco credibili (tipo la testa mozzata che cade appena sfiorata ); ho sentito parlare anche di un finale alternativo


  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 14:01  
Ha fatto film pessimi...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006623 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: