FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dennis Franz & Jimmy Smits
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dennis Franz & Jimmy Smits   
Autore Dennis Franz & Jimmy Smits
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 22:33  
ovvero i due protagonisti principali di NYPD".Sullo schermo formano un tandem davvero strepitoso e poi,diavolo,che attori!Peccato che Hollywood li utilizzi poco,perchè non sfigurerebbero accanto a star + blasonate.
PS:Franz è il tizio dell'avatar,e Denise saprà sicuramente come sia il caro Jimmy che se fossi donna,mi farei all'istante(considerazione puramente carnale)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 20-12-2002 11:43  
Da quando è morto Bobby Simone avrò visto in tutto 4 puntate di NYPD.
Film (che io abbia visto) ne ha fatti pochi.
Ricordo quel film degli anni '90, mi sembra si chiamasse 'Nei panni di una bionda', poi 'La mossa del diavolo' e 'Star Wars II'.
Non ne ricordo altri.
Per D. Franz (non sapevo nemmeno si chiamasse così) come Andy Sipowicz è perfetto ma per quanto riguarda i film, ricordo solo 'City of Angels' e 'Die Hard 2' e non sono nemmeno molto sicuro che fosse lui.

Dei due preferisco Simone.

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-12-2002 13:02  
quote:
In data 2002-12-20 11:43, Hypnos scrive:
Da quando è morto Bobby Simone avrò visto in tutto 4 puntate di NYPD.
Film (che io abbia visto) ne ha fatti pochi.
Ricordo quel film degli anni '90, mi sembra si chiamasse 'Nei panni di una bionda', poi 'La mossa del diavolo' e 'Star Wars II'.
Non ne ricordo altri.
Per D. Franz (non sapevo nemmeno si chiamasse così) come Andy Sipowicz è perfetto ma per quanto riguarda i film, ricordo solo 'City of Angels' e 'Die Hard 2' e non sono nemmeno molto sicuro che fosse lui.

Dei due preferisco Simone.

Denny ha fatto anche Blow Out nel ruolo del pappone Manny
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2008 13:13  
Franz è un discreto caratterista.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004068 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: