FilmUP.com > Forum > Soundtrack - trainspotting
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > trainspotting   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore trainspotting
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 22-12-2002 13:59  
è CERTAMENTE IL PIù BELLO!!!TRA LE CANZONI è BELLISSIMA LA PRIMA DI IGGY POP,BELLA ANCHE QUELLA DEI BLUR E BELLISSIMA QUELLA DI LOU REED.VOI CHE NE PENSATE??? è BELLISSIMA ANCHE QUELLA DI CITY OF ANGELS!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: lucky78 il 29-12-2002 alle 22:03 ]

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-12-2002 14:05  
io adoro SPLEEPER-ATOMIC
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-12-2002 15:33  
bella la colonna sonora, ci sono dei pezzi MITICI...comunque , me lo rivedrò stasera, con gli amici...e me la gusterò ancora....

_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 21:51  
E'bella la canzone di iggy pop e quella dei pulp: mile end!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 31-12-2002 10:28  
e che mi dite degli Underworld?
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta


Reg.: 02 Gen 2003
Messaggi: 28
Da: Caserta (CE)
Inviato: 02-01-2003 19:40  
Born slippy è trainspotting!
qlk tempo fa mi sono scaricata,sempre degli underworld,choose life dove il nostro ewan recita il monologo d apertura del film...troppo mitica!Perfect day d lou reed è stupenda insieme a satellite of love (ke è invece nella ost d velvet),ma qual è quella dei blur ke nn ho capito?Qui è introvabile il cd,l'ho trovai in the uk a 16 pounds ma mi è parso 1 pò troppo!!Ora ke c penso mannaggia a me ke nn ho preso quella d Moulin Rouge!!
_________________
:non esiste niente al di fuori del momento.

  Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta


Reg.: 02 Gen 2003
Messaggi: 28
Da: Caserta (CE)
Inviato: 02-01-2003 19:42  
Granvia,ma 6 davvero d SALAMANCA:???:
_________________
:non esiste niente al di fuori del momento.

  Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-01-2003 19:42  
Nella colonna di Trainspotting c'è almeno un capolavoro, e si tratta di Perfect Day di Lou Reed. Soprattutto proprio la versione in cui solo lui canta e non quella con tutti gli altri musicisti.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 22-07-2003 19:53  
Ceuz!
Mi serve urgentemente il titolo di una canzone del film Trainspotting (quando i protagonisti vanno a Londra e si vedono per diversi secondi alcune visuali della città)!

Grazie
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2003 14:37  
dovrebbe essere "THINK ABOUT THE WAY" Ice Mc
ciao

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-04-2004 16:18  
ho recentemente comprato il CD con tutte le musiche del film, ma con grande dipsiacere ho constatato che manca una canzone tra le più belle. QUELLA QUANDO EWAN VA A LONDRA A LAVORARE E INTANTO SCORRONO TUTTE LE BELLEZZE LONDINESI... Sapete dirmi il titolo e di chi è??? grazie
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
tamb181

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 20:37  
la canzone si chiama thin about the way ed e' degli ice mc... pittosto aiutatemi con la canzone di not another teen movie

  Visualizza il profilo di tamb181  Invia un messaggio privato a tamb181    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-04-2004 23:12  
della soundtrack esiste un secondo cd è li c'è la canzone che cerchi
ciao poli

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-04-2004 10:07  
grazie a entrambi
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-11-2004 20:49  
quote:
In data 2002-12-31 10:28, Granvia scrive:
e che mi dite degli Underworld?







è splendida

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125586 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: