FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MICHAEL CAINE....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MICHAEL CAINE....   
Autore MICHAEL CAINE....
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 23-12-2002 23:52  
Ha qualcuno piace questo attore bistrattato??

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-12-2002 00:12  
secondo me è molto bravo, ma in "LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO", faceva così schifo che non sembrava lui ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-12-2002 13:13  
Anche a me piace molto come attore.
Mi è piaciuto molto in "Quills",La penna dello scandalo.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 15:10  
e' un grande attore.
da Zulu a Harry Palmer, da Senza sospetto a L'uomo che volle farsi re in poi.



[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 24-12-2002 alle 15:11 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 15:45  
lo ritengo uno dei più bravi in circolazione.
Sepre perfetto, sempre con una grande rpesenza scenica.
In ogni film che vedo dove c'è lui, ultimo The quiet american, non posso che pensare a quanto sarebbe bello e slautare per il cienma avere attori di qeusta levatura.
Può valere il prezzo del biglietto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-04-2004 16:03  
sicuramente vale il prezzo del biglietto. è solo per lui che anni fa andai al cinema da sola a vedere Blood&wine. e mi faceva una gran rabbia che nei trailer nominassero soltanto Jack Nicholson...

_________________
Chi crede che il corpo femminile sia più armonioso di quello maschile non ha evidentemente mai sfogliato una rivista per uomini gay

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 18-04-2004 alle 18:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 18-04-2004 alle 18:11 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-04-2004 16:03  
assolutamente non mi è mai piaciuto!
però la sua interpretazione da oscar in HANNAH E LE SUE SORELLE dimostra la sua bravura!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
KenAdams

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 13
Da: parigi (es)
Inviato: 17-04-2004 18:40  
secondo me è molto bravo, però ha fatto qualche film che poteva evitare. tipo quello con sandra bullok poliziotta che diventa modella per evitare un attentato o qualcosa del genere.... non mi ricordo il titolo.

  Visualizza il profilo di KenAdams  Invia un messaggio privato a KenAdams    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-04-2004 21:08  
concordo con chi lo considera un ottimo e poliedrico attore.
non mi sembra bistrattato, pero'.
quando? da chi?

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 18-04-2004 13:24  
A me è piaciuto molto anke in Shiner!
_________________
"Tu credi nel destino?"
"No, xkè nn mi piace l'idea di nn poter gestire la mia vita"
(Neo, Matrix)

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 26-04-2008 12:49  
Un bravo attore, poliedrico sà recitare molto bene sia in film impegnati che nelle commedie come Miss detective; tra i pochi film che ho visto: bene in Fuga per la vittoria e nel ruolo di alfred in Batman begins; molto divertente anche nella parte del scorbutico Scrooge in Festa in casa Muppet.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2008 12:56  
Più che bistrattato direi sottovalutato. Soprattutto ultimamente interpreta ruoli secondari o comunque in film che non sottolineano la sua bravura.
Io lo venero da quando l'ho visto in Rumori Fuori scena.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: