FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - HElp!Olivier Martinez!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > HElp!Olivier Martinez!!!!   
Autore HElp!Olivier Martinez!!!!
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 27-12-2002 22:50  

Ho visto lo special del nuovo film con Gere: L'AMORE INFEDELE!!
volevo sapere chi è quell'aitante uomo con cui lei tradisce il mitico Richard!!!
Vi prego datemi informazioni su Olivier Martinez!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2002 22:52  
Io con lui ho visto solo "L'ussaro sul tetto" di più nin zo, mi spiace, fai una ricerchina su google vedrai che troverei ciò che cerchi e anche di più!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-12-2002 00:50  
quote:
In data 2002-12-27 22:50, dejanira scrive:

Ho visto lo special del nuovo film con Gere: L'AMORE INFEDELE!!
volevo sapere chi è quell'aitante uomo con cui lei tradisce il mitico Richard!!!
Vi prego datemi informazioni su Olivier Martinez!!!




è un gran figoooooooooooooooooooo


ti basta?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-12-2002 22:55  
Olivier Martinez puoi trovarlo anche nel film "L'immagine del desiderio" che non ho visto e nel 2003 uscirà con S.W.A.T.
L'unica cosa che so è che è davvero un bel fiulett!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-12-2002 21:32  
quote:
In data 2002-12-28 00:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-27 22:50, dejanira scrive:

Ho visto lo special del nuovo film con Gere: L'AMORE INFEDELE!!
volevo sapere chi è quell'aitante uomo con cui lei tradisce il mitico Richard!!!
Vi prego datemi informazioni su Olivier Martinez!!!




è un gran figoooooooooooooooooooo


ti basta?




vedo che concordiamo sul fatto che sia un gran bel pezzo di marc'antonio
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004707 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: