FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ARAGORN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ARAGORN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ARAGORN
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-12-2002 21:42  
Guardando e riguardando special, trailer..e riguardando per l'enesima volta La compagnia dell'Anello, in attesa delleDue Torri....ha colpito molto la mia attenzione Aragorn...
Viggo Mortensen...che bello che è!!VEro?
Tra l'altro era presente anche nel film "Soldato Jane", ma francamente lo preferisco nella veste di erede di Isildur...
Che bello che è questo ramingo...nn trovate?
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 29-12-2002 22:10  
io l' ho visto in Psycho e nel Signore degli Anelli e devo dire che oltre ad essere bravo è anche bello!

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-12-2002 22:13  
in Psyco nn me lo ricordavo...è molto espressivo...
a me piace moltissimo!
ho scaricato alcune sue foto veramente straordinarie...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 23:13  

Mi piace tanto pure a me

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 01:26  
AHHHHHHHHH VIGGO............. CHE STRAFIGO!!! Ma possibile che questi tipi esistano solo sul grande schermo??? Riflettiamo un attimo... in giro per le strade di Milano di tipi come Viggo (o Ewan, Tom, Jonathan, ecc.ecc) se ne incontrano ben pochi se non ... nessuno!!! Com'è possibile che invece sul grande schermo ne spunti uno al giorno????

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 09:05  

Non riesco a decidermi se è più figo in versione Ramingo coi capelli scuri pizzetto e look trasandato o bello sbarbato e ordinato come in Delitto Perfetto....
che dilemma!
In ogni caso è veramente un uomo affascinante. Lo sapevate che ha anche una piccola parte in Carlito's Way? E' quello sulla sedia a rotelle, ma è praticamente irriconoscibile...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-12-2002 09:45  
In "Daylight" mi era stato cordialmente sulle palle...in "ISDA" ho modificato la mia opinione!Sul piano fisico non posso esprimermi x ovvie ragioni,però certamente ha il suo fascino!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 11:30  
per quanto mi riguarda (da profana e detrattrice del fantasy al cinema) è l'unico mortivo per cui andare a vedere il 2° capitolo della saga, in cui peraltro sembra che il suo personaggio assuma molto più rilievo...sapevate che è anche pittore e fotografo?

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-12-2002 11:51  
Un gran bel pezzo di figliuolo

Ieri mi sono vista la versione lunga in inglese della compagnia dell'anello
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 12:04  
quote:
sapevate che è anche pittore e fotografo?


Sì lo sapevo, e sembra che i ritratti della Paltrow che appaiono nel film DELITTO PERFETTO siamo suoi
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 12:10  
anch'io lo sapevo, oltre che essere un gran bel figliolo è anche un bravo artista....
a-ri-ri
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 30-12-2002 14:08  
quote:
In data 2002-12-30 12:04, MissRigth scrive:
quote:
sapevate che è anche pittore e fotografo?


Sì lo sapevo, e sembra che i ritratti della Paltrow che appaiono nel film DELITTO PERFETTO siamo suoi



Acnhe questo nn sapevo...comunque scopri sempre nuove cose in forum!!!
Sì, nelle Due Torri assumerà molto rilievo anche perchè sarà al centro di una storia d'amore con Arwen e l'altra, di cui nn riesco a scrivere il nome...e poi è lui che è l'erede di Isildur!!
Sapevate che ha 44 anni?Portati veramente bene...bello VIGGOOOOOO!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-12-2002 14:19  

Sì,Viggo ha 44 anni e li porta veramente bene,mentre Liv Tyler ne ha 25 e secondo me ne dimostra pochi di +...ma forse è solo una mia impressione

Cmq lui l'ho visto anke in un film cn Stallone,ma nn mi ricordo il titolo...era un po' + brutto e abbastanza insopportabile...

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 30-12-2002 14:26  
mi sembra fosse Daylight...se nn erro...in effetti era veramente rompi....
Liv a me piace molto, soprattutto nel film!!!
E poi il padre è un grande......
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 16:16  
Viggo è davvero mooolto bello ed è un bravissimo pittore(pensate che oltre a dipingere scrive poesie - anche pubblicate - e compone musica! un artista a 360°!!!)... vorrei che le sue manine sante oltre a dipingere tele dipingessero anche me...

P.S. a me era piaciuto molto in "Complice la Luna" con Diane Lane.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: