FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Hayden Christensen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Hayden Christensen   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Hayden Christensen
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 20-05-2002 23:43  
che ne pensate.?
Devo dire che mi è piaciuto molto

certo ci ero rimasto male quando ho saputo che il mio Leonardo non aveva avuto la parte o forse vi aveva rinunciato per girare gangs of new york ( nel qual caso non potendo girarli entrambe credo abbia scelto bene)

però devo dire che questo hyden è proprio bello
ed è anche bravo

mi è piaciuto molto

voi che ne dite?

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-05-2002 09:35  
invece secondo me ha un po' la faccia da stupido e di fianco al mitico,troppo figo ewan scompare,soprattutto in termini di recitazione oltre che di fascino.

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-05-2002 08:27  
quote:
In data 2002-05-21 09:35, burnham80 scrive:
invece secondo me ha un po' la faccia da stupido e di fianco al mitico,troppo figo ewan scompare,soprattutto in termini di recitazione oltre che di fascino.

Ewan nel secondo episodio di Star Wars è proprio un bel pezzo di figliolo!L'altro non mi piace,troppo bimbo!Tu in compenso hai un avatar(è maschile, vero!? )da svenimento!!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-05-2002 10:01  
si,si,è maschile...l'ho messo perchè sono convinto,ma mi sa che è una vana speranza,di somigliare a clooney!

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-05-2002 10:01  
si, sono daccordo, anche io preferisco ewan (specie in moulin rouge) e avrei preferito di caprio x anakin
però tutto considerato, e dato il fatto che ero andato al cinema un po' prevenuto, mi è piaciuto molto.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-05-2002 08:58  
quote:
In data 2002-05-22 10:01, burnham80 scrive:
si,si,è maschile...l'ho messo perchè sono convinto,ma mi sa che è una vana speranza,di somigliare a clooney!

Se passi dalle mie parti posso darti la conferma!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-08-2002 14:02  
si bravino......ma niente a confronto di mcgregor o ancora meglio del Han Solo di Ford......ho ancora negli occhi quel grandissimo personaggio interpretato e modellato da Ford
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 30-12-2002 12:05  
Cosa ne pensate di questo attore!!io penso che nn meritasse il ruolo in star wars...ha fatto veramente pena!!però dico anche che secondo me ha iniciso molto il doppiatore italiano....provate a guardarlo in inglese...nn sarà sicuramente un mostro ma è certamente migliore!!

_________________
"Is it getting better.....or do you feel the same?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: ronier9 il 30-12-2002 alle 12:06 ]

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 12:51  
io penso che non dovrebbe stare in "tutto cinema"...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-10-2004 12:15  
Lo ammetto, questo ragazzo ha fascino e carisma ma nei primi due capitoli di "Star Wars" è passato quasi inosservato dinnanzi alla potenza tecnologica che Lucas ha voluto sfoggiare. Sono curiosa di vederlo nel 3° capitolo, le anteprime sono gustose e finalmente Hayden dovrà dimostrare di essere capace di divenire il futuro Dart Fener.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 25-10-2004 17:17  
quote:
In data 2002-12-30 12:05, ronier9 scrive:
Cosa ne pensate di questo attore!!io penso che nn meritasse il ruolo in star wars...ha fatto veramente pena!!però dico anche che secondo me ha iniciso molto il doppiatore italiano....provate a guardarlo in inglese...nn sarà sicuramente un mostro ma è certamente migliore!!


_________________
"Is it getting better.....or do you feel the same?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: ronier9 il 30-12-2002 alle 12:06 ]


a me non dice niente..
star wars l'ho visto in lingua originale e ti assicuro che non cambia molto..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-10-2004 20:56  
come attore è un cesso, pessimo, mille volte meglio il giovane jake lloyd
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 25-10-2004 21:05  
Strappato precocemente e ingiustamente ad una provvida carriera da bel tenebroso nei vari telefilm USA. Inguardabile. Ma non è colpa sua.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-10-2004 02:35  
quote:
In data 2004-10-24 12:15, leonessa scrive:
Lo ammetto, questo ragazzo ha fascino e carisma ma nei primi due capitoli di "Star Wars" è passato quasi inosservato dinnanzi alla potenza tecnologica che Lucas ha voluto sfoggiare. Sono curiosa di vederlo nel 3° capitolo, le anteprime sono gustose e finalmente Hayden dovrà dimostrare di essere capace di divenire il futuro Dart Fener.

1bix8




Trovo difficile che tu lo abbia visto anche nel primo capitolo, dato che non c'era!

Mi sono accorto solo adesso di questo topic, e non esito a scrivere che questo sfigato è la scelta peggiore che Lucas potesse fare per dare corpo al futuro Darth Vader: un insulso fighetto di 20 kg, senza presenza scenica, senza doti recitative..

E questo essere insulso dovrebbe essere uno dei villain più famosi ed amati della storia del Cinema?

Già l'Episodio II era vergognoso, dal III mi aspetto ancora meno..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2004 08:54  
Ciaoooooooooooo!
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126901 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: