FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COSA NE PENSI DI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COSA NE PENSI DI...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore COSA NE PENSI DI...
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 31
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 31-12-2002 12:11  
COSA NE PENSI DI KATIE HOLMES....

p.s. la mia e-mail propri@libero.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: CHARLY il 02-01-2003 alle 17:28 ]

  Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 12:17  
Ha un viso dolce,delicato...in "The gift" mi ha sorpreso molto positivamente...è riuscita a scostarsi dal ruolo della teenagers sognatrice,x tuffarsi in quello devo dire molto convincente di mangiatrice di uomini,maliarda e pericolosa!Cmq non penso sia una grande attrice...diciamo discreta va...

P.S.Come ragazza nulla da dire cmq...tra l'altro nel film che ho citato si vede anche senza veli,e...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 12:40  
Io ho 2 riferimenti:
THE GIFT (film a mio parere bellissimo) dove è stata brava, mi ha quasi stupito, finalmente si è tolta quella maschera di ragazzina acqua e sapone;
e DAWSON'S CREEK, dove è una fastidiosa ma allo stesso tempo dolce ragazzina acqua e sapone. Se le dovessi dare un voto darei un 7. Niente di +!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-12-2002 14:58  
Io la trovo veramente carina (Sarà che adoro "Dawson's Creek"... svelato un segreto!!!) e secondo me regge molto bene la scena in "Go" (se non l'avete visto, è molto carino... ma non aspettatevi nulla di eccezionale) e mi piace il look dark che sfoggia in "Generazione Perfetta" (uno shock vedere Joey con piecing e chiodo!!!). Ma quando le daranno una buona parte in un buon film?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-01-2003 23:21  
Marxetto la vuoi qualche fotina di Katie Holmes ...
Se si dammi la tua e-mail

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-01-2003 23:21  
Marxetto la vuoi qualche fotina di Katie Holmes ...
Se si dammi la tua e-mail

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 31
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-01-2003 10:35  
careo joelcoen puoi mandarmi alcune foto su katie holmes

  Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-01-2003 11:35  
Of course , dammi la tua e-mail.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 31
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-01-2003 13:19  
carissimo joelcoen mi faresti molto piacere se mi mandassi quelle foto di katie holmes

  Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 13:36  
In Go c'è pure Sarah Polley! (che non ha nulla da invidiare a nessuno...)

Allora... premetto che di Dawson's Creek avrò visto in tutto 10 puntate... la prima metà all'inizio del telefilm e lei continuava a fare faccette e smorfiette da far paura... Verso la fine già faceva un altro effetto...
In The Gift è stata bravina, non era semplicissimo fare la parte della stronza, nè fare il cadavere... insomma...ci vuole espressione anche in quello
E comunque un conto è fare delle foto senza veli, però penso che per recitare ci voglia un pò più coraggio... Nella scena in cui poi lui la uccide devo dire che si rimane male a vederla nuda con la faccia incazzata...

E' bravina ma secondo me non ha ancora dimostrato nulla
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 31
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-01-2003 18:02  
DENISUCCIA E VERO O SBAGLIO CHE KATIE HOLMES NON TI E' MOLTO SIMPATICA ,PERO SECONDO ME IN KILLING MRS.TINGLE HA DIMOSTRATO DI ESSERE DAVVERO BRAVA.

  Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-01-2003 19:16  
Caro Charly invece dell'e-mail ti sto dando l'indirizzo di un sito dove ci sono molte foto sia Katie che di altre attrici , cantanti , sportive...
In basso alla pagina c'è la freccetta per andare avanti con le foto.
http://big.clarence.com/cgi-bin/bigalbum/imageFolio.cgi?direct=Attrici_Straniere/Katie_Holmes

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 22:02  
quote:
In data 2003-01-02 18:02, CHARLY scrive:
DENISUCCIA E VERO O SBAGLIO CHE KATIE HOLMES NON TI E' MOLTO SIMPATICA ,PERO SECONDO ME IN KILLING MRS.TINGLE HA DIMOSTRATO DI ESSERE DAVVERO BRAVA.



No, ti sbagli!!!
Mi è piuttosto neutrale, anzi, in The Gift mi è piaciuta parecchio!!!
Semplicemente penso debba ancora fare molta strada
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 31
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-01-2003 22:10  
ok ...... ognuno ha i suoi punti di vista

  Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2003 10:22  
A me non è piaciuta affatto in "Killing Mrs. Tingle"! Come già dissi l'ho preferita in "Go", forse anche perchè il film era + carino!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: