FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - tobey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > tobey   
Autore tobey
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 02-01-2003 13:50  
che ne pensate di tobey maguire,dopo aver visto plasentville che mi ero perso al cinema dico che ha un gran talento, ed essendo giovane ha dei margini di miglioramento altissimi,e non dimentichiamoci che con spidermen è diventato conosciuto anche alla massa

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 13:53  
Beh a me piaceva anche prima di Spiderman...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 02-01-2003 13:55  
già...è diventato famoso grazie A Spiderman...
a me piace, credo che possa migliorare..comunque è bravo ed anche carino....sarà per la tutina da uomoragno??!!
Comunque a me piace...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-01-2003 14:01  
quote:
In data 2003-01-02 13:53, denisuccia scrive:
Beh a me piaceva anche prima di Spiderman...




Anche a me e lo conoscevo già benino.


Curiosità è il miglior amico di Di Caprio , praticamente fin da quando erano fanciulli
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 14:05  
Beh Miss questo secondo me è un altro punto a suo favore
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 02-01-2003 14:09  
A me non piace, è grave?
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-01-2003 14:12  
quote:
In data 2003-01-02 14:09, nice74 scrive:
A me non piace, è grave?


CERTO...














...che no!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 14:14  
No, affatto, a me non piacciono altri attori definiti sex-symbol, figurati se è grave che non ti piaccia lui...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 02-01-2003 14:25  
grazie della comprensione!
Però l'amico Di Caprio mi piace!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 16:12  
Bravo Tobey, la prima volta che l'ho visto è stato ne Le regole della casa del sidro e Wonder Boys.
E poi è anche carino secondo me, molto meglio di altri figaccioni più blasonati come ad esempio... no basta non lo dico più se no mi dite che sono monotona
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 02-01-2003 16:36  
oooohhh nooo!!! quando ho detto che non mi piaceva chiedendo se fosse grave non avevo pensato a Le regole della casa del sidro!!!
Adesso posso dire con assoluta certezza che 'sto tizio non mi piace ASSOLUTAMENTE!!!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-01-2003 18:45  
A me piace davvero molto, è molto carino e poi ha l'aria di un vero 'good boy'... tenerissimo!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2003 22:06  
mi piaceva davvero tanto,specie per wonder boys e plesantville,due veri gioielli di cinema americano,secondo me,in cui la sua faccia da finto ebete era perfetta (non è un'offesa!).
poi da quando la mia fidanzata ha iniziato a dire con insistenza che era molto carino,dentro di me è nato l'odio,sofciato in tifo aperto per goblin nell'ultimo spider man.
certo che,a parte tutto,devo dire che sia una delle migliori promesse,al pari di edward norton diciamo.ma per entrambi serva ancora il vero grande ruolo,che li elevi davvero a certezze,non a pure ipotesi.ma il talento c'è.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2003 09:19  
quote:
In data 2003-01-02 22:06, badlands scrive:
poi da quando la mia fidanzata ha iniziato a dire con insistenza che era molto carino,dentro di me è nato l'odio,sofciato in tifo aperto per goblin nell'ultimo spider man.



... sei geloso eh? Immagino tu non abbia fatto alcun commento du Kristen Dunst in Spder-man vero????
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-01-2003 17:56  
no!!! mi son limitato a notare la sua ottima professionalità nell'avere un corpo da favola,adatto al personaggio,e occhi molto belli come da copione,come vedi,commenti squisitamente cinematografici!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125937 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: