FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JHON CORBETT: da "Sex and the City" a "Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JHON CORBETT: da "Sex and the City" a "Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco"   
Autore JHON CORBETT: da "Sex and the City" a "Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco"
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-01-2003 18:49  
Oggi pomeriggio ho finalmente visto il tanto mormorato film prodotto dai signori Hanks che sicuramente un centro l'hanno fatto: la scelta dell'attore!!! Mr. Jhon Corbett (noto alle fan di "Sex and the City" è davvero delizioso in questo film...il marito ideale!!! Io lo trovo davvero caruccio

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 03-01-2003 09:35  
Anch'io ho visto il film e non mi è piaciuto, marito ideale? Fantoccio ideale!
Una noiosa storia di falsa emancipazione femminile e il riso si trasforma in tristezza.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 03-01-2003 15:09  
io, veramente lo preferivo in un "Medico tra gli orsi", faceva Chris, lo speaker della radio locale..
cavolo, mi piaceva troppo quel telefilm...nessuno di voi l'ha visto?????
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2003 11:15  
Ho provato a vedere "Un medico tra gli orsi" ma l'hanno sempre proiettato ad orari allucinanti!!! Abbasso la RAI!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: