FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Josh Hartnette filmografy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Josh Hartnette filmografy   
Autore Josh Hartnette filmografy
pleist8sce

Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 10
Da: Bresso (MI)
Inviato: 04-01-2003 09:30  
Ciao a tutti,
sono nuova del forum...non mi ero mai interessata di cinema prima di aver visto The Faculty (prestatomi da una mia maica il mese scorso)e prima di aver totalmente perso la testa per Josh Hartnette...lo so, sono un po' cresciuta per queste cose ma...ke volete farci, succede!
Cmq sto scrivendo su questo forum per farvi una domanda ( a chiunque sappia la risposta)...quanti e quali dei film inseriti nella filmografia di Josh sono reperibili in Italia?
Grazie a quelli di voi ke risponderanno
Vale
_________________
I feel the strain inside my mind... I'm I CRAZY?!
C.T.

  Visualizza il profilo di pleist8sce  Invia un messaggio privato a pleist8sce    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-01-2003 12:01  
Della filmografia di Josh "Gnoccolone" Hartnett puoi trovare anche in Italia:
- Halloween H20
- The Faculty
- Il Giardino delle Vergini Suicide
- Blow Dry (passato su Tele+)
- Town & Country - Amori in città e tradimenti in campagna
- Per una sola estate
- Pearl Harbor
- O come Otello (dovrebbe uscire presto il DVD)
- Black Hawk Down
- 40 giorni e 40 notti (uscito il DVD a dicembre)

Spero di esserti stata utile! I film che ti ho citato li ho visti tutti, se vuoi qualche info in + scrivimi pure!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 04-01-2003 alle 12:03 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-01-2003 14:19  
si, la filmografia è quella. dal 2 gennaio in noleggio si trova anche "O" come Otello.
Se ti capita su tele+ "Blow Dry", potrebbe essere citato col nome "Never Better"...non chiedermi perchè.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: