FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Domanda su Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Domanda su Jim Carrey   
Autore Domanda su Jim Carrey
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-01-2003 18:54  
Vi sembrerà una questione idiota, ma c'è qualcuno/a a cui piace fisicamente Jim Carrey? Lasciando stare recitazione o i film che fa, proprio come aspetto fisico, lo trovate un bell'uomo?
Lo chiedo perchè ho l'impressione di essere l'unica che lo trova carino (anche leggendo l'argomento sugli attori più belli, mi pare di essere stata l'unica a citarlo), io ogni volta che guardo "The Majestic"(film che mi piace molto, ma è una questione di gusti) ho la bava alla bocca!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 18:58  
essendo onesta, devo dire che m'attizza non poco
cioè non è bellissimo, in più ha quei tratti così ... "cicciobelleschi" che magari lo rendono poco espressivo o altro ..
ma devo dire che è veramente bellino a mia detta..
non so cosa mi colpisca in lui..
forse il fatto che lo doppia Roberto Pedicini?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2003 19:02  
Io lo trovo molto carino mi piace il suo sguardo da pazzo furioso e cmq in generale è un gran bel pezzo d'uomo!!

_________________
Preferisco il silenzio alle parole inutili

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 09-01-2003 alle 19:03 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2003 19:13  
mmm... non mi piace anche se lo stimo molto come attore.
ma io sono difficile in fatto di uomini
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2003 10:39  
forse vedendolo nelle parti che fa non lo trovo bello, cioè ha una faccia da scemo, fa ridere per carità....magari nella realtà non è tanto male, non ha un brutto viso
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 60
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 17:14  
a me sinceramente fisicamente piace molto...specie in Batman forever è uno schianto con lo smoking...anche se poi QUASI tutti x me son fighi con lo smoking


_________________
"Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay

Kla xx

  Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 05-04-2003 21:55  
E' uno dei miei attori preferiti, ma fisicamente, pur non essendo brutto, non m'interessa per niente.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 22:44  
Quando non fa lo scemo è di piacevole aspetto..

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Marika

Reg.: 04 Giu 2003
Messaggi: 4
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2003 16:27  
Piacere io sono Marika Trovo che Jim sia simpatico e fantastico nei film un po' strani...ma dei capolavori, come ad esempio: The Truman Show! Bellissimo! E' anche un ragazzo piacevole d'aspetto, però non impazzisco per lui...cmq rispetto la tua idea!

  Visualizza il profilo di Marika  Invia un messaggio privato a Marika  Email Marika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-06-2003 20:45  
quote:
In data 2003-01-09 18:54, Nefertiti scrive:
Vi sembrerà una questione idiota, ma c'è qualcuno/a a cui piace fisicamente Jim Carrey? Lasciando stare recitazione o i film che fa, proprio come aspetto fisico, lo trovate un bell'uomo?
Lo chiedo perchè ho l'impressione di essere l'unica che lo trova carino (anche leggendo l'argomento sugli attori più belli, mi pare di essere stata l'unica a citarlo), io ogni volta che guardo "The Majestic"(film che mi piace molto, ma è una questione di gusti) ho la bava alla bocca!!!



forse non è questione che sia bello o no, ma più che altro che piaccia o no, è differente, x te può essere l'uomo più bello del mondo x me no. la stessa cosa vale x me, a me piace tantissimo Russell Crowe (anzi a dire la verità ci muoio dietro), cerco di capire perchè mi piace, rendendomi conto che non è poi stà gran bellezza, conta il fascino CREDIMI

riguardo il mitico Jim Carrey io non lo trovo brutto, ma date le parti che interpreta, facendo tutte quelle facce, magari non mi può sembrare bello...ma i gusti sono gusti!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: