FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Burton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Burton   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Tim Burton
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:30  
Ho visto il finalmente il mistero di Sleepy Hollow. Con ciò credeo definitivamente di aver inquadrato Tim Burton come uno dei migliori registi sul campo. Ottima l'ambientazione, fenomenale il dark actor Jhonny Deep. I colori, la fotografia sono di grande impatto emotivo. E non dimentichiamoci quel sottile filo di humor del detective, che rende il film una sorta di favola con tutti i requisiti per esser vista da tutti. Ottimo! What about you?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:41  
Idem, è davvero un grande regista.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:42  
Io lo adoro!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:52  
Bravo .
ho apprezzato su tutti Ed Wood.
per gli amanti del cinema d'evasione.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-01-2003 14:38  
Tim Burton non mi dispiace per nulla ma Il Mistero di Sleepy Hollow non mi è piaciuto molto, adesso fatico a ricordarlo bene perché è passato del tempo ma ricordo di essere rimasta delusa.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2003 22:32  
è stato(e ancora è,credo) un grandissimo regista,ma ultimamente mi pare abbia solo rifatto,con molta classe si ma con nulla di nuovo,se stesso.in fondo,a ben vedere gli ultimi film son solo degli omaggi a delle sue passioni,nulla più.e il pianeta delle scimmie sembra solo un lavoro fatto su commissione in cui lui cerca disperatamente di inserire i suoi geniali tocchi di autore.ma i tempi di edward mani di forbice,o nightmare before christma,o batman,son lontani.
speriamo torni lui con il prossimo film,mi pare si chiami big fish,o simile.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 00:19  
Adoro tutti i suoi film! (tranne l'ultimo xkè ancora nn l'ho visto)
E'grandioso!Ha uno stile inconfondibile in cui unisce dark e fiabesco,ironia e tristezza...e poi quei bellissimi scenari...
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 13-01-2003 00:30  
anch'io lo trovo geniale, è un tipo di cinema che mi prendo molto,
trovo assolutamente un capolavoro "nightmare before christmas", un film adorabile, è uno dei pochi film che non mi stanco mai di guardare. Una favola al rovescio, bè geniale.

Mentre degli ultimi film ho visto "il pianeta delle scimmie" alquanto deludente, mi sono annoiata...quando sbadigli al cinema: o non hai dormito abbastanza o il film fa cagare...ecco purtroppo era per la seconda ipotesi.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 00:33  
Non mi fa impazzire la sua regia...
ma BEETLEJUICE è ottimo,lo rivedo sempre molto volentieri...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 09:40  
quote:
In data 2003-01-13 00:33, mallory scrive:
Non mi fa impazzire la sua regia...
ma BEETLEJUICE è ottimo,lo rivedo sempre molto volentieri...




Oh bellissimo lo spiritello porcello, adoro quel film
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Messaggi: 77
Da: verona (VR)
Inviato: 13-01-2003 17:27  
quote:
In data 2003-01-13 09:40, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-13 00:33, mallory scrive:
Non mi fa impazzire la sua regia...
ma BEETLEJUICE è ottimo,lo rivedo sempre molto volentieri...




Oh bellissimo lo spiritello porcello, adoro quel film


STUPENDO:lol:

  Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-01-2003 18:21  
Grande regista ,i film sono comici , talvolta romantici ma soprattutto sono spesso splatteroni da far ridere.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-10-2003 20:34  
Possibile ke qui su filmUp non ci sia la filmopgrafia di Tim Burton????
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-02-2004 03:48  
Tim Burton è fenomenale. Sicuramente il miglior cinema surreale è tutta opera sua. Da "Beetlejuice" in avanti (ma anche prima) non ha sbagliato un colpo, a parte, forse, "Il pianeta delle scimmie", ma vedrete che già con "Big Fish" tornerà a trasportarci nella sua dimensione straordinariamente onirica.
"Nightmare before Christmas", "Edward mani di forbice", "Batman", "Ed Wood", "Il mistero di Sleepy Hollow", lo stesso "Mars Attacks!", che è sembrato tanto ridicolo quanto poi, guardandolo bene, risulta geniale... Capolavori.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2004 10:35  
non lo so. A me risulta un pò stucchevole... non mi ha mai convinto, anzi, dopo the planet of the apes mi è caduto parecchio in basso...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129130 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: