FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - fight club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > fight club   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore fight club
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-09-2002 14:16  
Chi l'ha visto??
BELLISSIMO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-09-2002 17:25  
Io rispodo a te se tu rispondi a me... ok ?

Dunque , ho visto Fight club 2 volte di seguito al cinema , 1° e 2° spettacolo , cercando di convincere la ragazza che era con me dell'estrema bell'ezza ed intelligenza di questo film che lei considerava banale nel finale... non l'ho pių vista... Bye

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Messaggi: 37
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2002 19:26  
SUPREMO! Uno dei miei preferiti in assoluto (vedi firma). E' uscito poco prima di American Beauty e nonostante abbia molto apprezzato quest'ultimo titolo con cui secondo me a molto in comune, l'ho apprezzato maggiormente. Poi Brad Pitt č veramente a livelli stellari e Norton non č da meno. Ripeto, un film SUPREMO!(non so come,ma forse la fine poteva essere meglio).

PS: Panic Room invece non mi č per niente piaciuto
_________________
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

  Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-11-2002 18:15  
un film bellissimo e un attacco pauroso al consumismo sfrenato che affliggge il mondo.
quando norton va nella caverna e vede l'animale giuda ed č il pinguino delle hall mentoliptos ti viene voglia di riflettere sul potere dei mass media oggi

cmq grandissimo film
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 08-11-2002 13:58  
Non condivido.Ma, de gustibus...
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo cosė patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2002 16:19  
non č piaciuto nemmeno a me. Tanto per la cronaca.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che č diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2002 21:23  
gran film!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-11-2002 21:26  
quote:
In data 2002-11-08 21:23, Wiggler scrive:
gran film!


bel nome, wig..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 23:04  
Uno dei miei film preferiti, per certi versi č un fim addirittura geniale, con un Norton
S P E T T A C O L A R E!!!!!

_________________
Preferisco il silenzio alle parole inutili

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 08-11-2002 alle 23:05 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-11-2002 00:03  
quote:
In data 2002-11-08 23:04, MissRigth scrive:
Uno dei miei film preferiti, per certi versi č un fim addirittura geniale, con un Norton
S P E T T A C O L A R E!!!!!

_________________
Preferisco il silenzio alle parole inutili

[ Questo messaggio č stato modificato da: MissRigth il 08-11-2002 alle 23:05 ]


ke donna ragazzi...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 01:20  
quote:
In data 2002-11-08 21:26, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-11-08 21:23, Wiggler scrive:
gran film!


bel nome, wig..




grazie!
ma ti ricordi anche da dove arriva?
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-11-2002 11:37  
quote:
In data 2002-11-09 01:20, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-11-08 21:26, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-11-08 21:23, Wiggler scrive:
gran film!


bel nome, wig..




grazie!
ma ti ricordi anche da dove arriva?



Ah,i ragazzi di oggi!Conoscono la Divina Commedia ma non hanno la cultura di base...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 16:32  
Non mi č mai piaciuto, anche se l'ho visto 3-4 volte.
Potrebbe essere il film manifesto di un no global-contro l'immagine, la merce, il consumismo. Ma tratta la materia con troppa superficialitā.
_________________
E' una storia che č successa ieri, ma io so che č domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:35  
L'ho visto ieri sera e ne sono rimasto colpito. Non voglio perdermi in masturbazioni mentali ma l'ho trovato fantastico. I due attori si sono fusi perfettamente nell'identificarsi con un Io unico.
Un film Freudiano che appartiene a tutti noi con pių o meno mascherati conflitti nevrotici. Un film sulla societā e sulla sua doppia faccia! Complimenti a Fincher! Merita un posticino nella storia!
_________________
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Paguro

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 17
Da: In Fondo Al Mar (es)
Inviato: 11-01-2003 14:57  
Adoro Fight Club. Norton č strepitoso
_________________
Un Paguro č per sempre!

  Visualizza il profilo di Paguro  Invia un messaggio privato a Paguro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.125969 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: