FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - un saluto gioioso a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > un saluto gioioso a tutti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore un saluto gioioso a tutti
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 02:32  
Ciao a tutti!
Sono Dubliner e ho una grande passione per il cinema, spero di scambiare opinioni con voi su questo e molti altri argomenti!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-01-2003 02:36  
capita raramente di dare per primo il benvenuto....
quindi benvenuta!
vedrai che il forum ti piacerà...
ci sono molte persone in gamba e se resterai te ne accorgerai...
a presto....

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 12-01-2003 alle 02:36 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-01-2003 10:48  
Sono contenta di darti il benvenuto dopo 3 mesi Dubli così approfitto di presentarmi anch'io con la faccia di tolla che mi contraddistingue Salve a tutti sono Mrs Steele all'anagrafe Roberta spero di trovarmi bene con tutti voi a parte Tintobrass che in futuro chiamerò con tutti gli appellativi possibili ed immaginabili e parlerò bene solo con Missrait e tu Dubliner naturalmente. Io sono il tipo che entra si mette comoda si fuma una sigaretta,si beve un qualcosa e poi dice E' permesso??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 13:40  
ma come? nessuno ti aveva mai salutata??
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 14:22  
Oh grazie amici, sono contenta di essere stata accolta subito bene!
Missistil vedo che abbiamo un'altra cosa in cumune a quanto pare, l'unica differenza è che io non fumo!
Adesso vado a fare qualche commento va...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2003 09:26  
neanch'io fumo per carità è un modo di dire pe mettersi comoda con le p...alte insomma Io odio i fumatori e mia madre mi diceva porta a casa un ladro come fidanzato ma non un fumatore
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 14:49  
Dubliner mi sta bene...ma quella Missis Stil nn mi convince...con quell'avatar poi...

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2003 15:55  
quote:
In data 2003-01-13 14:49, Margot scrive:
Dubliner mi sta bene...ma quella Missis Stil nn mi convince...con quell'avatar poi...



ecchepalle Margot co sti diavoletti cambia emoticon almeno se non ti piace Pierce fai a meno di leggermi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 16:09  
quote:
In data 2003-01-13 15:55, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-01-13 14:49, Margot scrive:
Dubliner mi sta bene...ma quella Missis Stil nn mi convince...con quell'avatar poi...



ecchepalle Margot co sti diavoletti cambia emoticon almeno se non ti piace Pierce fai a meno di leggermi





eh ma dài che permalosona...
e io che ti credevo una nemica
Bah.

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2003 17:09  
quote:
In data 2003-01-13 16:09, Margot scrive:
quote:
In data 2003-01-13 15:55, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-01-13 14:49, Margot scrive:
Dubliner mi sta bene...ma quella Missis Stil nn mi convince...con quell'avatar poi...



ecchepalle Margot co sti diavoletti cambia emoticon almeno se non ti piace Pierce fai a meno di leggermi





eh ma dài che permalosona...
e io che ti credevo una nemica
Bah.



NO ! Almeno fino a quando non trovi almeno un pregio a Pierce
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2003 18:29  
....non toccatemi mrs steele... a parte i diavoletti benvenuta DUBLINER


JOLIE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 18:36  
quote:
In data 2003-01-13 18:29, Jolie1975 scrive:
benvenuta DUBLINER




oh grazie amica, grazie!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 20:01  
Della serie ... MEGLIO TARDI CHE MAI
ma ben venuta Dubli!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 20:14  
Benvenuta

Sanremo eh?
Me ne hanno parlato bene ...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 08:50  
ti adoro Jolie, grazie. Vuoi far parte del nostro terzetto,Dubli e d io? Il potere del trio...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: