FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Val Kilmer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Val Kilmer   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Val Kilmer
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 21:50  
Siggggggggggnori e Siggggggggggggggnore ecco a voi l'attore meno espressivo del globo terracqueo (dopo Leonardo Di Caprio ) ...

..
stavo guardando "Batman Forever" e non ho trovato una sola scena nella quale il suo viso subisse un minimo cambiamento ... resta UGUALE durante tutto il film .. ma è possibile?

oh maròòòòò, oltretutto è pure brutto che fà schif'!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 19-01-2003 01:54  
Io non ho visto 'Batman forever', quindi non mi posso esprimere su quel film ... ma per quello che ne so io, Val Kilmer è tutto fuorchè inespressivo... quanti attori avrebbero saputo interpretare MAGISTRALMENTE il ruolo di Jim Morrison come Mr Val Kilmer ha fatto in 'The doors' di Oliver Stone? Pochi, credo.
Che possa piacere o meno è un altro discorso (de gustibus..), io ad esempio lo trovo sexy...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-01-2003 01:59  
quote:
In data 2003-01-19 01:54, Vitalogy scrive:
Io non ho visto 'Batman forever', quindi non mi posso esprimere su quel film ... ma per quello che ne so io, Val Kilmer è tutto fuorchè inespressivo... quanti attori avrebbero saputo interpretare MAGISTRALMENTE il ruolo di Jim Morrison come Mr Val Kilmer ha fatto in 'The doors' di Oliver Stone? Pochi, credo.
Che possa piacere o meno è un altro discorso (de gustibus..), io ad esempio lo trovo sexy...



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 12:12  
quote:
In data 2003-01-19 01:54, Vitalogy scrive:
Io non ho visto 'Batman forever', quindi non mi posso esprimere su quel film ... ma per quello che ne so io, Val Kilmer è tutto fuorchè inespressivo... quanti attori avrebbero saputo interpretare MAGISTRALMENTE il ruolo di Jim Morrison come Mr Val Kilmer ha fatto in 'The doors' di Oliver Stone? Pochi, credo.
Che possa piacere o meno è un altro discorso (de gustibus..), io ad esempio lo trovo sexy...


oh maròòò... de gustibus, certamente, ma sexy, dove pardon?
un conto è che abbia saputo interpretare bene un ruolo come quello appunto da te citato, ma ciò non fà di lui un buon attore, un buon attore deve sempre saper dimostrare di essere tale, e anche se si tratta di una cazzata mega colossale come quello schifo di "Batman Foerever", non può presentarsi al pubblico con queste due uniche espressioni:

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-01-2003 17:52  
Secondo me non ha interpretato poi tanto bene il ruolo di Jim Morrison.. da una personalità complessa quale in realtà aveva Jim Morrison è uscito uno schizzofrenico con molta voglia di fare sesso e basta..
Va bè, comunque non credo fosse colpa di Val Kilmer; è Oliver Stone che ha preteso di fare un film biografico basandosi su pettegolezzi di qualche ex-groupie e i ricordi confusi di qualche membro dell'entourage.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 20:23  
quote:
In data 2003-01-19 17:52, Darlene scrive:
Secondo me non ha interpretato poi tanto bene il ruolo di Jim Morrison.. da una personalità complessa quale in realtà aveva Jim Morrison è uscito uno schizzofrenico con molta voglia di fare sesso e basta..
Va bè, comunque non credo fosse colpa di Val Kilmer; è Oliver Stone che ha preteso di fare un film biografico basandosi su pettegolezzi di qualche ex-groupie e i ricordi confusi di qualche membro dell'entourage.




Sono perfettamente d'accordo con questa disamina,e aggiungo che Kilmer mi sta abbastanza antipatico a pelle!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 20:35  
Io kon quel cesso ambulante ho visto solo un film dove faceva il cieko, mi pare si kiamasse A prima Vista (o qualkosa del genere). Mi ha fatto kag**e sia lui ke la pellikola
Non vedo dove possa essere bello, fatto sta ke 1 mio amiko bisex lo ama alla follia

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 21:05  
quote:
In data 2003-01-19 20:35, Lunatika scrive:
Io kon quel cesso ambulante ho visto solo un film dove faceva il cieko, mi pare si kiamasse A prima Vista (o qualkosa del genere). Mi ha fatto kag**e sia lui ke la pellikola
Non vedo dove possa essere bello, fatto sta ke 1 mio amiko bisex lo ama alla follia


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 19-01-2003 21:28  
Non puoi giudicarlo vedendo Batman Forever.
In Batman & Robin c'é chi ha fatto di peggio!
Georgino Clooney, con quel sorrisino idiota per tutto il film!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 19-01-2003 23:04  
quote:
In data 2003-01-19 12:12, Hollyanne scrive:oh maròòò... de gustibus, certamente, ma sexy, dove pardon?

[/i]
... ho detto che IO lo trovo sexy... a me piace il suo volto e il suo sguardo 'freddo' ma profondo, la sua espressività forse statica sì, ma affascinante... è un giudizio soggettivo, mio personale, pertanto condivisibile o meno... se a te fa schifo non c'è problema, i gusti son gusti, però non è giusto affermare che oggettivamente fa schifo, perchè a molti altri/e piace.
quote:

un conto è che abbia saputo interpretare bene un ruolo come quello appunto da te citato, ma ciò non fà di lui un buon attore, un buon attore deve sempre saper dimostrare di essere tale, e anche se si tratta di una cazzata mega colossale come quello schifo di "Batman Foerever", non può presentarsi al pubblico con queste due uniche espressioni:



Permettimi di dissentire sul tuo 'metodo' per giudicare la bravura di un attore... dare un giudizio (mamma mia che brutta parola) definitivo dopo averlo visto recitare in un solo film (peraltro di dubbio valore artistico) è superficiale e affrettato. Se mai può essere vero il contrario... cioè solo dopo aver visto l'attore cimentarsi in più ruoli è possibile affermare se siamo di fronte ad un bravo attore o ad una 'sola'... ad esempio, in 'The doors' ha recitato bene e a me è piaciuto molto, ad altri meno (che poi Stone abbia voluto connotare in modo 'eccessivo' o fuori dalle righe il personaggio di Morrison è un altro discorso), mentre non avendo visto 'Batman 4ever' non posso esprimere un giudizio sulla sua interpretazione in quel film; ma non avrei avuto problemi a stroncarlo, se davvero avesse recitato da cane, come dite voi. Non avendo visto molti suoi film, il mio giudizio sul suo talento può essere solo limitato e non definitivo.
Ci sono tanti attori, di sicuro più 'bravi' e acclamati di Val Kilmer, che nel corso della loro carriera hanno sfoderato delle interpretazioni vergognose... ma ciò non toglie che siano comunque degli attori validi.
La carriera di un attore è costellata di alti e bassi, di parti riuscite o meno, di ruoli azzaccati o incompatibili per quell'attore, di film di successo e di flop (anche indipendentemente dalla bravura dell'attore)... se un attore che stimo mi sfodera un film del cavolo in cui recita da cane (ed è già capitato), mi incavolo non per questo lo bollo come un pessimo attore. Il recitare è una faccenda un tantino più complessa di quanto non si pensi ...
Se poi mi dite che Kilmer dopo 'The doors' ha fatto dei film di m***, posso anche essere d'accordo. Sarà che forse ... per me Val Kilmer sarà sempre il Re Lucertola e sono un pochino condizionata dall'amore per quel ruolo... comunque ci sono decine e decine di attori sicuramente migliori di Kilmer (che non è certo il mio preferito!), ma ne ho visti anche di mooolto peggiori..
Just my 2 cents
Bye


_________________
'And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers' (Ezekiel 25:17)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 19-01-2003 alle 23:09 ]

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 23:10  
quote:
In data 2003-01-19 23:04, Vitalogy scrive:
quote:
In data 2003-01-19 12:12, Hollyanne scrive:oh maròòò... de gustibus, certamente, ma sexy, dove pardon?

[/i]
... ho detto che IO lo trovo sexy... a me piace il suo volto e il suo sguardo 'freddo' ma profondo, la sua espressività forse statica sì, ma affascinante... è un giudizio soggettivo, mio personale, pertanto condivisibile o meno... se a te fa schifo non c'è problema, i gusti son gusti, però non è giusto affermare che oggettivamente fa schifo, perchè a molti altri/e piace.
quote:

un conto è che abbia saputo interpretare bene un ruolo come quello appunto da te citato, ma ciò non fà di lui un buon attore, un buon attore deve sempre saper dimostrare di essere tale, e anche se si tratta di una cazzata mega colossale come quello schifo di "Batman Foerever", non può presentarsi al pubblico con queste due uniche espressioni:



Permettimi di dissentire sul tuo 'metodo' per giudicare la bravura di un attore... dare un giudizio (mamma mia che brutta parola) definitivo dopo averlo visto recitare in un solo film (peraltro di dubbio valore artistico) è superficiale e affrettato. Se mai può essere vero il contrario... cioè solo dopo aver visto l'attore cimentarsi in più ruoli è possibile affermare se siamo di fronte ad bravo attore o un ad una 'sola'... ad esempio, in 'The doors' ha recitato bene e a me è piaciuto molto, ad altri meno (che poi Stone abbia voluto connotare in modo 'eccessivo' o fuori dalle righe il personaggio di Morrison è un altro discorso), mentre non avendo visto 'Batman 4ever' non posso esprimere un giudizio sulla sua interpretazione in quel film; ma non avrei avuto problemi a stroncarlo, se davvero avesse recitato da cane, come dite voi. Non avendo visto molti suoi film, il mio giudizio sul suo talento può essere solo limitato e non definitivo.
Ci sono tanti attori, di sicuro più 'bravi' e acclamati di Val Kilmer, che nel corso della loro carriera hanno sfoderato delle interpretazioni vergognose... ma ciò non toglie che siano comunque degli attori validi.
La carriera di un attore è costellata di alti e bassi, di parti riuscite o meno, di ruoli azzaccati o incompatibili per quell'attore, di film di successo e di flop (anche indipendentemente dalla bravura dell'attore)... se un attore che stimo mi sfodera un film del cavolo in cui recita da cane (ed è già capitato), mi incavolo non per questo lo bollo come un pessimo attore. Il recitare è una faccenda un tantino più complessa di quanto non si pensi ...
Se poi mi dite che Kilmer dopo 'The doors' ha fatto dei film di m***, posso anche essere d'accordo. Sarà che forse ... per me Val Kilmer sarà sempre il Re Lucertola e sono un pochino condizionata dall'amore per quel ruolo... comunque ci sono decine e decine di attori sicuramente migliori di Kilmer (che non è certo il mio preferito!), ma ne ho visti anche di mooolto peggiori..
Just my 2 cents
Bye



oh mammia mia, avessi detto chissà cosa ...
in ogni modo, io non ho mai detto di aver visto SOLO "Batman Forever" ..
purtroppo ne ho viste altre di porcherie con Kilmer ..e quindi posso benissimo giudicare..
Dio come ve la prendete in fretta
_________________
And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 19-01-2003 alle 23:12 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 19-01-2003 23:19  
Non me la sono presa affatto, figurati, semplicemente ho trovato eccessivo il tuo accanimento contro un attore che non sarà di certo il nuovo Robert De Niro, ma non è neanche così pessimo come lo si vuole dipingere.
Cmq non c'è problema, davvero... a me piace, a te no... divergenza di opinione! L'importante è rispettare le idee di tutti... bye
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 23:20  
quote:
In data 2003-01-19 23:19, Vitalogy scrive:
Non me la sono presa affatto, figurati, semplicemente ho trovato eccessivo il tuo accanimento contro un attore che non sarà di certo il nuovo Robert De Niro, ma non è neanche così pessimo come lo si vuole dipingere.
Cmq non c'è problema, davvero... a me piace, a te no... divergenza di opinione! L'importante è rispettare le idee di tutti... bye


come non detto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2003 00:17  
Val Kilmer mi è stato cordialmente sulle palle dalla prima volta che l'ho visto in schermo, ossia da Top Gun. Il mio è un parere totalmente privo di obiettività perché è uno dei pochissimi attori che non sopporto, mi urta alla sola visione, e non so perché. Ho rinunciato a vedere qualsiasi film dove ci fosse lui, anche Batman Forever nonostante abbia visto tutti gli altri.

P.S. Perdono Dutch per aver detto che Kilmer è meglio di George (ma doveeeeee?????)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2003 08:50  
Manu ma ti sei persa pure il tempo di vedere Batman?? Non ti potevi fare una bella passeggiata? Ah si perdonali che è sublime, anch'io ho dovuto perdonatre Margot , ha detto che Pierce per mettere su una lampadina fa girare la sedia o giù di li Una cosa ,Val Kilmer sta meglio con la maschera in faccia....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126900 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: