FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kidman/McGregor: SOLO INVENZIONI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kidman/McGregor: SOLO INVENZIONI?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Kidman/McGregor: SOLO INVENZIONI?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 00:18  
Allur, era da tempo che pensavo di fare questa domanda .. sono curiosa.
Ricordate bene che all'epoca del film di Luhrmann (ormai non ne faccio + il nome, sennò mi ammazzate!! ), si vociferò di un loro presunto flirt ..
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Io ricordo, che quando li vidi a gli MTV MOVIE AWARD di quest'anno, ancora non li conoscevo bene, non mi piacevano come adesso ..e quando hanno ricevuto il premio per la miglior sequenza musicale, ricordo di aver pensato:
QUESTI STANNO INSIEME!
Sopratutto per un gesto molto carino che si scambiarono .. vabbè oltre ad un castissimo bacio sulle labbra (io bacio sulle labbra anche il mio cane ) ci fù lui che le cinse un braccio intorno alla schiena e lei gli diede tipo un colpetto sulla spalla, o un graffietto boh chi se lo ricorda una cosa molto tenera pensai io, che solo due che hanno molta confidenza si scambiano .. e poi c'era una certa chimica ..
boh .. poi adesso non so..
ok la carne è debole, ma io più guardo Ewan penso che sia perso, a dir poco innamorato della moglie .. poi dai, ci sono due bimbe di mezzo ...
e inoltre la Kidman è uscita distrutta dal divorzio con il cicciobello di Syracuse .. certo la capisco, cmq, Ewan non mi è indifferente

illuminatemi voi

_________________
And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 19-01-2003 alle 00:19 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2003 10:39  
anche se fosse,sarebbe giusto la conferma che i principi morali non son poi così saldi da quelle parti.ma tant'è...
personalmente,oltre a non fregarmene granchè,non ci credo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 15:05  
Secondo me sono molto amici e comunque dopo aver girato insieme un film della portata di "Moulin Rouge" si sono molto affiatati. Non dimentichiamoci che Ewan ha una moglie... e io credo che sia fedele! In fondo Ewan le altre qualità le ha tutte...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 15:23  
quote:
In data 2003-01-19 15:05, leonessa scrive:
Secondo me sono molto amici e comunque dopo aver girato insieme un film della portata di "Moulin Rouge" si sono molto affiatati. Non dimentichiamoci che Ewan ha una moglie... e io credo che sia fedele! In fondo Ewan le altre qualità le ha tutte...

1bix8


cmq ho scaricato da Internet il filmato dei Golden Globes dell'anno scorso quando premiarono la Kidman ..
il discorso che ha fatto continua imperterrito ad insospettirmi .. riguardo Ewan ha detto:
"Volevo ringraziare un uomo con il quale non avevo mai lavorato prima, Ewan McGregor. Una persona magnifica(e lei come lo sa?? ), un attore magnifico, e ringrazio lui .."
uhm...poi non so, il tono, l'espressione che aveva mentre lo diceva ......
uffi quant'è fortunata se è com penso io!!!!!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 60
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 17:09  
Ho un'amica che è fissata di Ewan e anche lei ha sempre pensato che erano tutte cazzate!


_________________
"Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay

Kla xx

  Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-04-2003 23:47  
che amica saggia
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2003 00:16  
quote:
In data 2003-04-17 23:47, CANDICE scrive:
che amica saggia



candice, in realtà non mi frega molto della storia tra i due volevo solo dirti che in questo momento condivido in pieno quello che hai scritto nella sign.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-04-2003 01:03  
quote:
In data 2003-01-19 10:39, badlands scrive:
anche se fosse,sarebbe giusto la conferma che i principi morali non son poi così saldi da quelle parti.

Che luogo comune abusato ....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2003 12:47  
io credo che lui sia fedele, nonostante la moglie sia una COZZA!!!! Cmq credo la Kidman un PENSIERINO l'abbia fatto!!!
Ma il mio Ewanuccio queste cose non le fa!!! Lui ha tutte le credenziali per essere un uomo perfett, marito meraviglioso, e padre eccezionale!!
QUANTO MI PIACE.......
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-04-2003 12:49  
quote:
In data 2003-04-18 00:16, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-04-17 23:47, CANDICE scrive:
che amica saggia



candice, in realtà non mi frega molto della storia tra i due volevo solo dirti che in questo momento condivido in pieno quello che hai scritto nella sign.


grazie, ma non sono parole mie nonostante siano STUPENDE a mia detta, appena le ho lette ho detto:
"questa è la mia firma" ..


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-04-2003 12:51  
quote:
In data 2003-04-18 12:47, mulaky scrive:
io credo che lui sia fedele, nonostante la moglie sia una COZZA!!!! Cmq credo la Kidman un PENSIERINO l'abbia fatto!!!
Ma il mio Ewanuccio queste cose non le fa!!! Lui ha tutte le credenziali per essere un uomo perfett, marito meraviglioso, e padre eccezionale!!
QUANTO MI PIACE.......


azzo se se l'è fatto un pensierino quella furbacchiona lì ..
ti ricordi gli MTV MOVIE AWARDS:

"Ewan ... avremmo dovuto baciarci di più!"


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2003 12:54  
CHE DIRE?? GLI ORMONI FUNZIONANO ALLA KIDMAN!!!! ALMENO SI E' LIMITATA AL BACIO...PENSA SE AVESSE DETTO QUALCOS'ALTRO!!!!

_________________
"Quando si ama qualcuno, è bello darsi in tutto e per tutto, è bello dare tutto ciò che si può dare ma senza, perdere la propria individualità"

"un conto è dire a parole, un conto è saperli rispettare i propri principi"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-04-2003 alle 12:56 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-04-2003 13:33  
premettendo che se sia vero o no per me nn è fondamentare saperlo, io penso che siano diventati grandissimi amici, anche per tutto il tempo che hanno passato insieme per Moulin rouge, e che ci sia un gran feeling ho visto parecchi filmati di loro insieme ed è questa l impressione che ho avuto ,poi pero' non sarei obbiettiva dicendo che la kidman ha degli ottimi gusti e che un pensierino ehmm anche io ehmmm vabbe
ciao ciao poli^^

ps scusate il delirio ma ewan lo adoro proprio
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-04-2003 13:38  
volevo solo aggiungere che cmq considero la kidman nn solo una attrice di grande talendo ma anche una donna molto bella davvero insomma come coppia nn mi spiacerebbero affatto
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-04-2003 22:18  
quote:
In data 2003-04-18 13:33, poli73 scrive:
premettendo che se sia vero o no per me nn è fondamentare saperlo, io penso che siano diventati grandissimi amici, anche per tutto il tempo che hanno passato insieme per Moulin rouge, e che ci sia un gran feeling ho visto parecchi filmati di loro insieme ed è questa l impressione che ho avuto ,poi pero' non sarei obbiettiva dicendo che la kidman ha degli ottimi gusti e che un pensierino ehmm anche io ehmmm vabbe
ciao ciao poli^^

ps scusate il delirio ma ewan lo adoro proprio


benvenuta nel club
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127997 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: