FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - About a boy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > About a boy   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore About a boy
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-08-2002 00:55  
Ciao a tutti! Stasera sono andata a vedere il nuovo film con Hugh Grant "About a boy" e devo dire che mi è piaciuto davvero molto (forse anche perchè ho appena letto il libro, che vi consiglio!)! E' molto spiritoso e secondo me Hugh Grant è FENOMENALE!!! Anche il bimbo è eccezionale come anche tutto il resto del cast! Ve lo consiglio col cuore! Qualcun'altro l'ha visto?!?
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-08-2002 14:13  
Nn mi piace Hugh Grant.
Mi irrita e poi fa sempre parti da stronzo e/o antipatico!
Ma sicuramente qualche amica mi trascinerà a vederlo...

.
Però se hai detto che è carino l'idea già mi solleva il morale!
Ciao.

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-08-2002 14:13  
lo stesso vale x la sottoscritta
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-08-2002 15:20  
quote:
Mi irrita e poi fa sempre parti da stronzo e/o antipatico!


Trovi? A me sembra che l'unico film in cui ha fatto l'antipatico sia stato "Il Diario di Bridget Jones". Negli altri film che ricordo invece () faceva la parte del timido/romantico/sincero belloccio ma un po' sfigato...

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-08-2002 15:44  
mi diverte sempre quell'attore.
vado a vederlo. deciso
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 22-08-2002 21:11  
io l'ho visto e concordo pienamente con te, è sicuramente da vedere

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2002 00:29  
l'ho visto anch'io...non male, divertente, elegante, molto curato nei particolari, ma troppo superficiale, soprattutto rispetto al libro. Se non lo avete ancora letto fatelo...
p.s
comunque Hugh Grant è perfetto nella parte di Will!

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2002 09:05  
Ancora non l'ho visto. Però ho letto il libro e devo dire che Hugh Grant mi sembra appropriato nel ruolo.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 14-09-2002 11:02  



Non amo Hugh grant
questo sia chiaro,
per la verità quasi lo detesto
e sebbene dai trailer il film sembrasse sfizioso non mi era venuto in mente di andare a vederlo poichè c'era lui.

Ieri invece mi ci hanno trascinato
(io volevo vedere "Un viaggio chamato amore")

"Nooo vi prego Hugh Grant noooooooooooo"

Beh, invece,
devo dire che mi sono divertito un sacco.
Certo tralasciando alcune sdolcinatezze (che però sono davvero poche) e un quasi insopportabile lietissimo fine (dove tutti, ma proprio tutti, trovano equilibrio e felicità) il film è molto sfizioso

Ci sono un sacco di battute acide e ciniche e parecchie situazioni carine.
Il ragazzino è molto ben scelto ed è tenero.
Tony Colette ( madre di Hosment nel "sesto senso" e il figlio all'inizio del film dice "Non sono bravo come il bambino del "sesto senso") è una attrice secondo me davvero molto molto brava. lo conferma ad ogni film che le vedo fare

E Hugh Grant devo dire che oltre ad essere perfetto per il ruolo è anche molto bravo.
Si certo, gli scappano ancora di tanto intanto quelle interminabili e irritanti strizzatine multiple degli occhi (una cosa insopportabile)
ma si vede che ha capito che si può esprimere un sentimento anche in altri modi tenendo quegli occhiacci un momentino FERMI
comunque è simpatico e alcune gag sono merito suo.

comumque vedetevi il film, sono due ore spensierate e simpatiche

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2002 11:25  
il film non è male davvero, anche se per chi ha letto il libro (come spesso accade) è un pò una delusione, non perchè non lo rispetti ma perchè ne semplifica un pò troppo le tematiche.
Comunque devo dire che sapendo chi erano i registi mi aspettavo di peggio, invece si sono attenuti allo spirito ironico di Hornby con una certa grazia.

Hugh Grant era perfetto per la parte di Will sembrava scritta su misura per lui!

Mi è piaciuta anche la fotografia, molto raffinata con la prevlenza del blu e dell'azzurro polvere, non c'è mai nulla di stridente.

Divertente senza essere volgare è un miracolo per un film dei fratelli Weitz!

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-09-2002 16:14  
hei l'ho visto anche io.
ieri il mio migliore amico mi ci ha portato per farmi distrarre.
lui dice che io sono un po' come hugh grant che non è ancora maturo e pronto per impegnarsi e che ha bisogno di fare altre esperioenze e che soprattutto per questo ho lasciato la mia ragazza.
e in parte è vero, però lui non sa la verità fino in fondo.
comunque il film mi è piaciuto e mi sono divertito.
ci siamo fatti un sacco di risate anche perchè il mio amico è proprio com hugh grant che gli piace averne tante che girano e mai una fissa!
e a tante battute del film ci guardavamo e scoppiavamo a ridere.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 14-09-2002 20:12  
io sono una fan di Hornby..ho letto febbre a 90,alta fedeltà..e recentemente anche Un ragazzo.ma dopo essere rimasta delusissima per alta fedeltà non riesco a farmi andare giù l'idea di andare al cinema...sono rimasta delusa perchè leggendo ci si inventa i personaggi,li si immagina in un certo modo,con i loro vizi,i loro tic e ci si innamora..ma solo di coloro che ci si immagina! si,sono complicata,ma anche io sono una O'Gary,quindi anche irlandese. comunque,si,mi sarò fatta capire..o no? credo che sia difficile poi accettare quello che ti propinano i registri della big Hollywood.

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 14-09-2002 20:13  
quote:
In data 2002-09-14 20:12, Golightly scrive:
io sono una fan di Hornby..ho letto febbre a 90,alta fedeltà..e recentemente anche Un ragazzo.ma dopo essere rimasta delusissima per alta fedeltà non riesco a farmi andare giù l'idea di andare al cinema...sono rimasta delusa perchè leggendo ci si inventa i personaggi,li si immagina in un certo modo,con i loro vizi,i loro tic e ci si innamora..ma solo di coloro che ci si immagina! si,sono complicata,ma anche io sono una O'Gary,quindi anche irlandese. comunque,si,mi sarò fatta capire..o no? credo che sia difficile poi accettare quello che ti propinano i registri della big Hollywood.


preciso:sono rimasta delusa di ALTA FEDELTA' film,non il libro...quello è davvero ironico e intelligente.

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-09-2002 21:10  
Io avevo letto il libro e mi era davvero piaciuto molto!!! Il film è altrettanto carino e divertente e come ho già detto film & libro si completano a vicenda: mostrano emozioni e volti che fusi insieme danno il vero spirito di "About a boy"!!!
E poi Hugh fa morire dal ridere!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
KingFred

Reg.: 15 Set 2002
Messaggi: 24
Da: rufina (FI)
Inviato: 15-09-2002 23:04  
Il libro è estrememente gradevole ( ma non all' altezza di febbre a 90 e Alta fedeltà ). Spero che il film lo sia altrettanto. Che non mi deluda come la trasposizione cinematografica di BRIDGET JONES, ridotta a macchietta fasulla e insignificante ad uso e consumo del pubblico più facilone e superficiale. Speriamo bene.
_________________

  Visualizza il profilo di KingFred  Invia un messaggio privato a KingFred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128477 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: