FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il nemico pubblico (propaganda mirata)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il nemico pubblico (propaganda mirata)   
Autore Il nemico pubblico (propaganda mirata)
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2003 22:51  
Il nemico numero uno dell'umanità, il malvagio Paperinoki, sta mettendo a punto un losco piano per liberarsi del giustiziere mascherato Deeproad. Paperinoki ha capito che per conquistare l'umanità, il primo passo da compiere è quello di mettere in cattiva luce il suo nemico di fronte all'opinione pubblica e alla stampa. Così il malvagio Paperinoki rispose ad alcuni post scritti dal paladino del mondo deeproad:


FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La tata:

Deeproad scrive:
Non mi piaceva [la tata], il personaggio era troppo volgare e le gags lasciavano alquanto a desiderare. Molto meglio altri telefilms del genere...

Paperinoki risponde:
Mi spiace solo di aver trovato un grezzo come Deeproad che reputa volgare il personaggio di Francesca. Fossero queste le cose volgari in tv! Volgare sarai tu, un posto bello come la Sardegna dovrebbe vergognarsi di te. (Faccina che vomita)


FilmUP Forum Index > Televisione > Cartoons > Bugs Bunny:

Deeproad scrive:
Lo odio [bugs bunny], è troppo pieno di sè, poco ironico... preferisco mille volte Duffy Duck e Silvestro.

Paperinoki risponde:
D'altronde a chi può non piacere quella simpatica canaglia? Solo a Deeproad, ma lascia perdere il suo giudizio è solo un grezzo, ormai lo conosco basta vedere cosa ha detto in merito al telefilm LA TATA!!!!!!


E questo è solo l'inizio... sapevo che Paperinoki non si sarebbe fermato qui. La sua sete di conquista va ben oltre i semplici battibecchi relativi ad un telefilm o ad un cartone animato. Nonostante io, l'eroe mascherato, non sia stato l'unico a parlar male dei suddetti personaggi, il malvagio Paperinoki ha pensato bene di farmi passare come unico capro espiatorio. Riuscirà il nostro eroe a salvare il forum da questa temibile minaccia? Lo scopriremo presto, andiamo avanti...


FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E' morto Gianni Agnelli:

Deeproad scrive:
E' morto un essere umano. Punto. Non lo conoscevo e non mi dispiace più che se fosse morto chiunque altro, famoso o non famoso. Il mio non è cinismo... è solo che per me non rappresentava nulla. Tutto il rispetto per il valore della vita umana...

Paperinoki risponde:
Deeproad non avevo dubbi che saresti riuscito a sparare cazzate anche su un argomento così serio. Per favore pensa a telefilm e cartoni che forse è meglio. In quanto alla morte di Agnelli bisogna senz'altro dire che ci ha lasciato una persona sicuramente stimabile che, nel bene o nel male, ha fatto progredire il nostro paese.

Deeproad replica:
Ma che vuoi? Che ho detto di male? Ti sei fatto una dose di troppo? Se ti girano vatti a sfogare da un'altra parte, magari con qualcuno che possa capire cos'hai nella testa (se mai questo fosse possibile e sempre che tu abbia effettivamente qualcosa li dentro). Ma guarda te...

Paperinoki risponde:
La tua risposta me l'aspettavo perchè è tipica delle persone come te: mi hai insultato, offeso e dato del drogato perchè non riesci ad intavolare una pacata corrispondenza tra persone civili. Io da parte mia volevo solo fare una critica costruttiva in riguardo all'argomento.


Questa per il paladino mascherato Deeproad è stata la sfida più difficile, perchè è stato allora che il nostro eroe ha scoperto quali erano le vere losche intenzioni del malvagio Paperinoki. Attendeva al varco una risposta del suo nemico per poterlo accusare ingiustamente di fronte all'opinione pubblica. Deeproad ha davvero insultato il suo nemico. Paperinoki parla di critiche costruttive, si sente offeso di fronte al mondo e la credibilità del nostro eroe comincia a vacillare... e ovviamente non finisce qui... l'ultimo capitolo di questa noiosissima saga:


FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Froci alla riscossa:

Deeproad scrive:
Io personalmente non ho un'idea precisa in merito alla faccenda: partiamo dal presupposto che l'omosessualità sia una normalissima espressione della propia sessualità. E fin qui ok, sono d'accordo. Tuttavia, tendenzialmente non sarei propenso a far adottare dei bambini alle coppie di omosessuali. Ma perchè? Perchè un bambino potrebbe cresere condizionato da questa sua situazione? E' possibile. Ma è un male? Lo sarebbe se dessimo per scontato che l'omosessualità sia un male... ma se non lo è allora chi se ne frega? Certo un bambino dovrebbe poi anche confrontarsi coi suoi coetanei e questo, a mio avviso, è la nota dolente: il fatto che il bambino si possa sentire diverso, che viva la cosa nella maniera sbagliata (ammettiamolo è molto probabile che accada!!!). Senza contare che un bambino ad una certa età ha bisogno di una figura femminile. Voi direte: si ma tanti bambini orfani di un genitore crescono perfettamente anche senza madre. Io potrei (e sottolineo "potrei") rispondere: beh ma perchè premeditare la cosa? Insomma, come avrete capito è un argomento per il quale non ho un'idea precisa, senza contare che mi interessa poco, perciò non è che mi ci dedichi più di tanto. Insomma la sostanza è che non so cosa pensare e non ho voglia di pensarci...

Paperinoki risponde:
Deeproad ti assicuro che per chi come me ti conosce già all'interno del forum non c'erano dubbi sul fatto che non sapessi cosa pensare in merito, viste anche le cazzate dette in altre situazioni (LA TATA, Bugs Bunny, morte di Agnelli...).
Sinceramente sarei più preoccupato dell'adozione di un bambino fatta da un razzista come te che da una onesta coppia di omosessuali.

Deeproad ricade nel tranello:
Ah, ecco da cosa deriva il tuo recente accanimento nei miei confronti... dai miei interventi su "La tata" e su "Bugs bunny"...
Ahahahahahah... sei un buffone, non meriti neanche una risposta...

Paperinoki risponde:
Complimenti!! ti stai sempre più rivelando per quello che sei veramente: un attaccabrighe che sa solo offendere, questa volta dandomi del BUFFONE senza conoscermi nemmeno. Bel grado di civiltà!!


Apparentemente Paperinoki sembra avere la meglio, ma il nostro eroe è pieno di risorse... Il malvagio signore del male però incalza ed invia a Deeproad un melodrammatico messaggio privato in cui gli domanda perchè lo ha preso di mira (si avete capito bene, deeproad avrebbe preso di mira il malvagio Paperinoki!!!), e sostiene che a causa dei miei messaggi carichi di odio si è visto costretto ad allontanare dal pc la sua povera nipotina, che ne era rimasta turbata!!! Il paladino della giustizia Deeproad allora decide che, da ora in avanti, ignorerà per sempre il suo acerrimo nemico, e lo farà col seguente messaggio:

Caro Paperinoki, non so chi tu sia, ma la vita ha voluto che io ti incontrassi. Beh... la vita a volte è incomprensibile... in ogni modo, dichiaro ufficialmente di non avercela con te e tantomeno con la tua nipotina (dando per scontato che esista davvero!!!). A giudicare dai tuoi messaggi suppongo che tu abbia intorno ai 13/14 anni, quindi, vista la mia maggiore età (che non rivelo per motivi di sicurezza, ma sappi che si tratta di un numero compreso tra il 25 ed il 27) sappi che ogni volta che leggerò un tuo messaggio rivolto a me lo ignorerò completamente e non riceverai risposta alcuna. Esistono tante persone al mondo che hanno bisogno di un eroe mascherato. Un vero giustiziere non può abbassarsi a combattere questo genere di minacce (rivelatesi in definitiva poco pericolose per il bene del forum). Quindi ti lascio con un consiglio spassionato: esci, divertiti, respira un po' d'aria pura, ti farà bene... addio...

P.S. Vorrei far notare la firma del malvagio Paperinoki: "La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)

_________________
deep... coming soon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-01-2003 alle 22:57 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-01-2003 02:09  
la storia del nipotino allontanato e' davvero ottima...
ma poi quando lo ha allontanato? mica davanti a froci alla riscossa spero.... se no ci sarebbe da chiedersi quale malvagio zio potrebbe mai fare una cosa del genere....
deeproad, probabilmente paperinoki e' solo un doppione di qualche utente che hai fatto arrabbiare...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2003 03:01  
Bella la firma di Paperinoki, mi piace.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 13:32  
quote:
In data 2003-01-26 02:09, mattia scrive:
la storia del nipotino allontanato e' davvero ottima...
ma poi quando lo ha allontanato? mica davanti a froci alla riscossa spero.... se no ci sarebbe da chiedersi quale malvagio zio potrebbe mai fare una cosa del genere....
deeproad, probabilmente paperinoki e' solo un doppione di qualche utente che hai fatto arrabbiare...





Ho la sensazione che dietro la maschera di paperinoki, si celi il malefico laerte, arrabbiato per la battuta sul papa... mah... gente che ha tempo da perdere...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2003 13:46  
Si la storia del nipotino allontanato dal pc è davvero eccezionale, mi ha strappato il primo sorriso della giornata!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-01-2003 14:57  
Deep...sinceramente...a me la prima cosa che è venuta in mente è che Paperin sia tu...

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 16:19  
quote:
In data 2003-01-26 14:57, PRINCI666 scrive:
Deep...sinceramente...a me la prima cosa che è venuta in mente è che Paperin sia tu...







Quindi secondo te, ho una doppia personalità??? Eheheh... no, no, sono troppo pigro per inscenare un teatrino del genere... ripeto... sono convinto che si tratti di laerte... ma poi in fondo non è così importante chi sia il colpevole... mi andava solo di fare un quadro generale della situazione, perchè al quarto insulto mi sono scocciato un po'... cmq ho deciso di lasciarlo perdere...

Il messaggio privato sulla nipotina ha fatto molto ridere anche me... giuro, sembrava crederci sul serio... purtroppo l'ho cancellato, altrimenti l'avrei pubblicato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-01-2003 17:45  
...beh Deep...sarebbe stata un'originale e contorta trovata per fare fuori ed eliminare il tuo doppio che stava iniziando a prendere il sopravvento e ad essere la tua parte dominante...
...un po' come "La metà oscura"...
...un po' come quei bimbi che denigrano ed uccidono il loro amico invisibile per liberarsene...
Deep...lascia perdere...nn fare caso a me...

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 21:14  
Rispondo con una citazione:

Le tue idee mi intrigano assai e mi piacerebbe abbonarmi alla tua rivista...
(Homer Simpson)


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-01-2003 23:43  
anche a me' la prima idea che e' passata per la mente, anche dal tuo avatar, e' che paperinok non sia altro che il ragazzaccio cattivo che sta dentro di te' e che ogni tanto cerca di venir fuori ...
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-01-2003 00:56  
Mah!!! A me questa cosa non sarebbe venuta in mente in un milione di anni!!! Comunque ribadisco... io sono solo io. Tra l'altro "Paperinko" si è riconnesso tra ieri e oggi, ma fortunatamente ha deciso di lasciarmi vivere. Evidentemente la sua nipotina non era in casa...


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 28-01-2003 21:59  
Gatto sai come la penso! Secondo me è qualcuno che conosci che ti sta facendo uno scherzo,magari Danilo o Simone...

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-01-2003 22:47  
No è molto improbabile... direi pressochè impossibile... quasi nessuno dei miei amici sa che scrivo qui... tanto meno le persone che dici tu... mah...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: