FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Colin Farrell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Colin Farrell   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Colin Farrell
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-04-2002 21:26  
Veramente non so molto di lui, ma mi ha colpita molto in Tigerland. So che ha avuto una parte in “Un perfetto criminale” che tra l’altro ho visto, ma doveva essere proprio una particina, perché non ho nessun ricordo di lui in quel film. Mi sembra piuttosto bravo…qualcuno metterebbe a mia disposizione, e di tutti gli gli altri ovvimente, la sua sapienza? Grazie!


_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-04-2002 21:33  
Ho visto che sarà con Tom Cruise nel prossimo film di Spielberg "Minority Report", ma in effetti non so molto di lui.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Messaggi: 51
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 04-04-2002 13:49  
In UN PERFETTO CRIMINALE è Alec, uno dei "soci" di Kevin Spacey (lo puoi vedere anche sul manifesto..ma è abbastanza irriconoscibile in effetti. IMDB lo segnala anche in ZONA DI GUERRA di Tim Roth ma in quel film proprio non me lo ricordo!
_________________
"Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE)

  Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 04-04-2002 16:56  
Mi è piaciuto un sacco in Tigerland!!!però non è niente male!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-07-2002 14:41  
ho qualche nuova news, tirò quest'argomento su per scriverla!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-07-2002 10:31  
Dovrebbe lavorare in S.W.A.T. con Samuel L. Jackson ancora stanno mettendo a punto il cast ma sembra che lui dovrebbe essere il co-protagonista.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 18-07-2002 21:46  
Oltre a quello che ha già detto miss, da segnalare c’è il prossimo progetto di Shumacher, adattamente del romanzo “sulla strada” di Jack Kerouac. Protagonista Colin Farrell…poi Minority Report.
Ma quando uscirà in Italia?

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 27-01-2003 22:11  
Questo irlandese di belle speranze sta' scalando le classifiche di attore del futuro ....Dopo aver "fatto" Minority Report con Cruise e Spielberg....recita a The Recruit(30 gennaio in usa)..con Al Pacino...poi in Daredevil(14 febbraio)...con Affleck...a Luglio lo vedremo in S.W.A.T...con Samuel L. Jackson...a fine anno con Veronica Guerin...con Cate Blanchett e regia di Joel Schumacher....e nel 2004 sara' NIETE POCO DI MENO CHE L' ALEXANDER (Re della Macedonia) nel MEGA-KOLOSSAL (200 MILIONI di dollari il costo!!!!) di OLIVER STONE......Ma vi rendete conto che in 1 anno (2003)partecipa a 4 film per poi essere il protagonista del film del 2004......
Chapeau COLIN ...io ti reputo un GRANDE gia' sin d'ora....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 22:56  
mi piace molto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 27-01-2003 23:12  
Pensa che figata...un filmone con la tua australiana.....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-01-2003 09:45  
"...a fine anno con Veronica Guerin...con Cate Blanchett e regia di Joel Schumacher.."

Con la MIA Australiana....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 28-01-2003 18:13  
quote:
In data 2003-01-28 09:45, SimeOne scrive:
"...a fine anno con Veronica Guerin...con Cate Blanchett e regia di Joel Schumacher.."

Con la MIA Australiana....




  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-01-2003 21:08  
Io lo trovo davvero affascinante! Anche ai Golden Globes... me lo sarei mangiucchiato! E poi lo trovo davvero un buon attore, adatto a ruoli d'azione ma in film 'd'autore'! Vedremo che ci combinerà!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-01-2003 22:09  
Un'ottima promessa speriamo che non si afflosci ma che diventi una realtà
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-01-2003 09:19  
quest'uomo mi attira parecchio.... vedremo!
poi il suo accento...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126312 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: