FilmUP.com > Forum > Off Topic - AVVISO IMPORTANTE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AVVISO IMPORTANTE!   
Autore AVVISO IMPORTANTE!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 18:06  
FilmUP scrive:

Stiamo completando in queste ore la migrazione di FilmUP.com su nuovi e più potenti server che garantiranno una più efficente gestione del traffico e una maggiore velocità di consultazione del sito e dei servizi correlati.
Benchè l'operazione dovrebbe avvenire in modo trasparente, potrebbero verificarsi dei momentanei disservizi, dovuti alla propogazione dei nuovi DNS, che comunque rientreranno alla completa normalità entro le prime ore della giornata di domani 30/01/03.
Ci scusiamo per eventuali disagi.

Saluti a tutti voi!


deeproad risponde:

Ma se durante il passaggio qualcuno è connesso al forum e dovesse succedere qualcosa, c'è pericolo che si venga risucchiati in uno spazio dimensionale sconosciuto? Io ho paura...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-01-2003 19:30  


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-01-2003 21:21  
quote:
In data 2003-01-29 19:30, MissRigth scrive:





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-12-2004 02:10  

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-12-2004 02:21  
Un vaffanculo te lo prendi aggratis.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-12-2004 02:58  
Sandrix, ti stai estenavizzando!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-12-2004 03:00  
. Non si sevizia un Caligari scrive:
estenava ha rotto i coglioni

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: