FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MICHAEL MADSEN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MICHAEL MADSEN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MICHAEL MADSEN
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 20:42  
Che ne dite di questo attore? Ormai sembra dileguatosi dai ruoli di serie A che lo resero celebre nei primi anni '90 in film come "Thelma & Louise" e soprattutto "Le iene" nel ruolo perfetto di Mr. Blonde. Speriamo che rientri nell'olimpo magari con il prossimo Tarantino "Kill Bill"!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:34  
in effetti Le iene ha fatto da traino...praticamente ha fatto un sacco di film...mediocri..sull'onda di quel successo.
oggi come oggi sembra sparito.
spero torni a certi livelli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 02-02-2003 alle 20:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 02-02-2003 alle 20:35 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 15:57  
Ah si!
l'ho sempre trovato un ottimo caratterista oltre che un tipo estremamente sensuale nella totale ottusità dei suoi personaggi...dopo Thelma e Louise e le iene scelte sbagliate, direi...peccato






_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-05-2004 18:31  
Si è completamente rinnovato con il suo Budd....





Ma un Michael Madsen come 007 ce lo vedete? Non so perchè ma io ce lo vedo troppo...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Willard

Reg.: 25 Mag 2004
Messaggi: 32
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 29-05-2004 17:51  
Al di là delle sue partecipazioni tarantiniane, che sono una migliore dell'altra, a me è piaciuto moltissimo anche nel ruolo di Sonny Black.

Con quel suo essere fisicamente tamarro mi sta simpatico.

  Visualizza il profilo di Willard  Invia un messaggio privato a Willard  Email Willard    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 144
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2004 19:38  
anche a me piace molto. un periodo, alla rai, d notte, davano un telefil dove era protagonista. qualcuno d voi si ricorda il titolo?

  Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
RaulDuke

Reg.: 03 Giu 2004
Messaggi: 11
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-06-2004 11:18  
Se posso dire la mia, raggiunge il TOP a Donnie Brasco. Sonnie Black nel bar che sbraita il suo desiderio di puntare più in alto. Quello è il TOP.
_________________
La prossima fase sarebbe stata una di quegli incubi introspettivi diabolici e intensi.

  Visualizza il profilo di RaulDuke  Invia un messaggio privato a RaulDuke  Email RaulDuke  Vai al sito web di RaulDuke    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 22:05  
quote:
In data 2004-06-12 11:18, RaulDuke scrive:
Se posso dire la mia, raggiunge il TOP a Donnie Brasco. Sonnie Black nel bar che sbraita il suo desiderio di puntare più in alto. Quello è il TOP.



GRANDE!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-09-2004 13:50  
Oltre all'attività di attore, più o meno lineare, Michael Madsen è impegnato molto, in questo periodo, come doppiatore, in particolare di videogiochi: ad esempio ha prestato la voce al protagonista di DRIV3R, e ad alcuni personaggi di GTA III, e TRUE CRIME...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 88
Da: Lecce (LE)
Inviato: 27-09-2004 09:07  
Il grande Michael Madsen tornerà molto presto e quando tornerà non ce ne sarà per nessuno

  Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 27-09-2004 09:53  
potrebbero prenderlo per un film su Elvis...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 27-09-2004 21:42  
guardandomi il making of del volume 2 di kill bill ho sentito dalle parole di tarantino una strana frase...e cioè che si era divertito a creare un personaggio "fuori dai comuni" personaggi che di solito fa madsen (ovvero quelli estremamente "pieni di sè")...
ma secondo voi ce l'ha fatta ad interpretarlo esattamente così? Io non direi proprio
a me come attore piace (premetto però che non ho visto molti film, anzi forse ho visto solo quelli citati in questo topic) però lo vedo sempre legato a queste parti...e sentire tarantino che dice che in Kill Bill Volume 2 è diverso quando invece secondo me è uguale come in quasi tutti i suoi altri film...mi lascia un po' perplesso
e quindi la domanda: sono io che non ho notato un differente modo di recitare o è lui che proprio non riesce a "staccarsi" da questo modo di fare che ha?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marco82 il 27-09-2004 alle 21:43 ]

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 29-09-2004 23:04  
Non so perchè ma a me piaca un sacco. Pieno di se, spaccone, alla fine riesce sempre ad essere ultrafigo!
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-09-2004 13:27  
quote:
In data 2004-09-27 09:07, VicSorriso scrive:
Il grande Michael Madsen tornerà molto presto e quando tornerà non ce ne sarà per nessuno



Quoto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-09-2004 13:27  
quote:
In data 2004-09-27 09:53, alex82 scrive:
potrebbero prenderlo per un film su Elvis...




Quoto anche te.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126584 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: