FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Muccino e aria fresca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Muccino e aria fresca   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Muccino e aria fresca
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 11:12  
Ebbene sì dopo L'ULTIMO BACIO, MUccino c'è.
L'ultimo bacio è piaciuto, perchè è fresco, giovane. Tratta di argomentazione attuali nelle quali migliaia di giovani si sono riconosciuti. Nonostante qualche stereotipo stile "scappo dalla città" ecc. il film, scorrevole e frenetico a me personalmente era paiciuto. Bene. E ancor meglio il nuovo film(che non ho visto) che sembra abbia il desiderio di imputare al mondo dei culi e delle tette la mancanza di impegno "civile". Guarda caso dopo i martellamenti vari pubblicitari, ecco uscire su REPUBBLICA una doppia intervista ad Amadeus e Scotti, i quali indietreggiano sul ruolo delle veline. Scotti addirittura si fa responsabile di aver chiesto di togliere i primi piani dai culi. Che Italia provinciale. Non vedo l'ora di vedere il film. Del resto c'è la Morante, che credo sia una delle migliori attrici italiane. La Bellucci, mi ha sempre convinto poco. E dovrebbe smetterla di tirarsela. La sua dizione , tra l'altro, è forzata e tutt'altro che spontanea. E poi Bentivoglio, Niente da dire. Ottimo cast. E poi cerchiamo di essere filantropi e aiutiamo le aspiranti veline a capire che l'Italia è un paese di grandi menti. Quindi una velina in meno, un cervello in più. Esente da tutte Maddalena. Una ragazza matura, parla bene! Aspetto commenti!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 13:51  
Anche a me il nuovo film di Muccino ispira molto... anche se la presenza di Taricone nel cast mi fa rabbrividire...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 14:06  
quote:
In data 2003-02-07 13:51, TINTOBRASS scrive:
Anche a me il nuovo film di Muccino ispira molto... anche se la presenza di Taricone nel cast mi fa rabbrividire...


Come non biasimarti!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:18  
E che parte farebbe quel buzzurro?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:21  
Mio Dio, ci mancava l'ultimo film di Muccino...

Non vorrei vederlo neanche morto, ma penso che lo vedrò.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:29  
Muccino mi sta sulle palle allora, concordo pienamente la polemica riguardo le veline, quelle due ballano come se avessero una scopa ficcata dove sappiamo ..
però quella è una tua opinione, non puoi offendere la gente senza per giunta non conoscendola, solo perchè sei un personaggio famoso .. è stato un vero cafone, e cmq sappiamo perchè ha fatto quell'uscita .. il suo film di che tema tratta? appunto, proprio quello dei media, della tv, delle veline ... solo pubblicità ...
e poi uno che sceglie nei suoi film, tre come la stella, la romanoff (altro faccino inespressivo) e la Bellucci (ahhh! che attrice dalle grandi qualità artistiche!!) non dovrebbe andare a fare polemiche a destra e a manca ... lavorano queste tre ... "mignotte"? no, sicuramente no, perchè non sanno neanche cosa voglia dire recitare .. quindi stia zitto e tornasse a fare i suoi film moralisti del c__
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:30  
quote:
In data 2003-02-07 15:18, Marxetto scrive:
E che parte farebbe quel buzzurro?


il cespuglio, mi auguro
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:32  
quote:
In data 2003-02-07 15:30, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-07 15:18, Marxetto scrive:
E che parte farebbe quel buzzurro?


il cespuglio, mi auguro




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:32  
i film di Muccino sono film di stereotipi...sono come quelli di Vanzina ma hanno la pretesa di prendersi sul serio e di apparire film intellettuali...prepariamoci ad un'altra crisi fatta di urla disperate, di vaffa a profusione, di cellulari spaccati e crisi isteriche e luoghi comuni fino alla nausea...cinema per vecchi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:32  
quote:
In data 2003-02-07 15:32, Quilty scrive:
i film di Muccino sono film di stereotipi...sono come quelli di Vanzina ma hanno la pretesa di prendersi sul serio e di apparire film intellettuali...prepariamoci ad un'altra crisi fatta di urla disperate, di vaffa a profusione, di cellulari spaccati e crisi isteriche e luoghi comuni fino alla nausea...cinema per vecchi.



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:36  
quote:
In data 2003-02-07 15:32, Quilty scrive:
i film di Muccino sono film di stereotipi...sono come quelli di Vanzina ma hanno la pretesa di prendersi sul serio e di apparire film intellettuali...prepariamoci ad un'altra crisi fatta di urla disperate, di vaffa a profusione, di cellulari spaccati e crisi isteriche e luoghi comuni fino alla nausea...cinema per vecchi.





_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:39  
quote:
In data 2003-02-07 15:32, Quilty scrive:
i film di Muccino sono film di stereotipi...sono come quelli di Vanzina ma hanno la pretesa di prendersi sul serio e di apparire film intellettuali...prepariamoci ad un'altra crisi fatta di urla disperate, di vaffa a profusione, di cellulari spaccati e crisi isteriche e luoghi comuni fino alla nausea...cinema per vecchi.


di Muccino ho visto soltanto "Come te nessuno mai" e devo dire che rientra alla perfezione nelle tue parole..veramente sconcertante,100 minuti di nonsense...davvero una gran delusione...
leggetevi pi le opinioni di FilmUp su questo film..sembra il Muro del Pianto e dell'Urlo degli adolescenti più zarri e smazzati(nel senso di pippati,"smazzati"è 1 mio neologismo)
credo che in quelle pagine fuoriesca il peggio della mia generazione...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:42  
quote:
In data 2003-02-07 15:32, Quilty scrive:
i film di Muccino sono film di stereotipi...sono come quelli di Vanzina ma hanno la pretesa di prendersi sul serio e di apparire film intellettuali...prepariamoci ad un'altra crisi fatta di urla disperate, di vaffa a profusione, di cellulari spaccati e crisi isteriche e luoghi comuni fino alla nausea...cinema per vecchi.




Direi d'accordo su tutto. Tranne l'espressione "cinema per vecchi", poco felice.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-02-2003 16:15  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2003-02-07 15:32, Quilty scrive:
i film di Muccino sono film di stereotipi......
prepariamoci ad un'altra crisi fatta di urla disperate, di vaffa a profusione, di cellulari spaccati e crisi isteriche e luoghi comuni fino alla nausea...cinema per vecchi.



Mah... io non sarei cosi' drastico!
L'isteria comunque è un tratto caratteristico della società odierna... per tutto si hanno reazioni esagerate ed isteriche, si perde di vista facilmente la visione globale delle cose, ci si ferma nel proprio micromondo ingigantendo i problemi.

"Come te nessuno mai" è un perfetto specchio della vita scolastica, della maniera forsennata in cui un post-adolescente vive...

Il film seguente da corpo a pensieri stereotipati quanto vuoi ma che sfiorano i circa trentenni...

Che poi gli stereotipi da qualcosa nasceranno!
Non saranno film intelligenti o di grande profondità ma non vedo nemmeno motivo di tanto astio, insomma...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-02-2003 16:20  
quote:
In data 2003-02-07 16:15, gongolante scrive:


Che poi gli stereotipi da qualcosa nasceranno!
Non saranno film intelligenti o di grande profondità ma non vedo nemmeno motivo di tanto astio, insomma...
Ho detto.




D'accordo al 100%
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.182442 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: