FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Antonio Catania
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Antonio Catania   
Autore Antonio Catania
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 12:00  
21 film alle spalle. Questo attore merità. Lo sempre rovato simpatico e un ottimo caratterista. Grazie di esistere. Alcune tue interpretazioni sono delle chicche(cfr SUD)
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-02-2003 12:16  
ah, io sono anni che lo dico..
da "Dio vede e provvede2" fino ai film com il trio, l'ho sempre trovato un ottimo attore e oltretutto un gran caratterista ..
anche in "Ma che colpa abbiamo noi" non mi ha delusa ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 13:07  
quote:
In data 2003-02-08 12:16, Hollyanne scrive:
ah, io sono anni che lo dico..
da "Dio vede e provvede2" fino ai film com il trio, l'ho sempre trovato un ottimo attore e oltretutto un gran caratterista ..
anche in "Ma che colpa abbiamo noi" non mi ha delusa ..


Grazie me lo prendi in cassetta.
L'altra sera mia fatto morire quando gicava a Basket con Giovannino! Attento ai bastioni, stanno asfaltando!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-02-2003 13:10  
quote:
In data 2003-02-08 13:07, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-02-08 12:16, Hollyanne scrive:
ah, io sono anni che lo dico..
da "Dio vede e provvede2" fino ai film com il trio, l'ho sempre trovato un ottimo attore e oltretutto un gran caratterista ..
anche in "Ma che colpa abbiamo noi" non mi ha delusa ..


Grazie me lo prendi in cassetta.
L'altra sera mia fatto morire quando gicava a Basket con Giovannino! Attento ai bastioni, stanno asfaltando!



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-02-2003 13:36  
PENSAVO PROPRIO A LUI IERI...CHE COINCIDENZA !
ANCH'IO LO TROVO BRAVO E SIMPATICO, GRANDE IN "IN BARCA VELA CONTROMANO"
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 13:50  
Strepitoso caratterista. Ultimamente è un po' come il prezzemolo, lo si becca in molti film italiani: "Bimba", "La leggenda di Al, John & Jack", "Ma che colpa abbiamo noi", "Il segreto del successo"...
Se deciderà di smettere i panni del caratterista, si rivelerà di certo un attore completo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 14:30  
Certo che in La leggenda di Al,John e Jack gli hanno dato una particina...


_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Margot il 08-02-2003 alle 14:31 ]

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 14:45  
In quelli di A,g&G erano bravi!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2008 13:54  
A me è antipatico...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005608 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: