FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Marcello Mastroianni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Marcello Mastroianni   
Autore Marcello Mastroianni
iacopo

Reg.: 24 Dic 2001
Messaggi: 1
Da: ragusa (RG)
Inviato: 24-12-2001 15:00  
Salve a tutti. Sono Iacopo, new entry!!!!
Ho visto qualche giorno fa il fatto di Biagi dedicato a Mastrioanni a 5 anni dalla sua scomparsa. Mi chiedo perchè un attore così amato e giustamente considerato un monumento del cinema italiano sia stato coosì presto dimenticato.Non sarebbe giusta una bella rassegna televisiva dedicato a questo splendido esempio di attore che tutto il mondo ci invidia
_________________
il cinema è e resta sempre un momento di grande evasione in cui la creatività degli altri ci consente per un attimo di staccarci dalla realtà che ognuno di noi vive
Iacopo

  Visualizza il profilo di iacopo  Invia un messaggio privato a iacopo    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-12-2001 15:50  
A ME FRANCAMENTE NON PIACE...troppo drammatico e angosciante(sono stato marchiato a vita da "La grande abbuffata")ma forse questa angoscia che sa trasmettere dimostra che è stato un grande attore:comunque resta il fatto che le(poche)volte che l'ho visto non miè piaciuto.

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 8325
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-12-2001 15:55  
mi spiace nn essere daccordo con sea, poi siamo a natale e dovremmo concordare con tutto
scherzi a parte mastrioanni ha fatto moltissimi generi di film,nn ti piacciono neanche quelli di Fellini????Io reputo che sia stato un attore superbo,forse il piu' grande italiano.
dimenticavo: benvenuto iacopo!!!

_________________
volevo una missione e per i miei peccati mi hanno dato questa, al mio rientro non ne avrei voluta un'altra.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: aguirre il 24-12-2001 alle 15:59 ]

  Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004969 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: