FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - CHE NE PENSATE DI HUGH GRANT?RISPONDETE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > CHE NE PENSATE DI HUGH GRANT?RISPONDETE!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CHE NE PENSATE DI HUGH GRANT?RISPONDETE!!!
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-02-2003 21:24  
COSA PENSATE DI HUGH GRANT?
ASPETTO I VOSTRI PARERI!!!
QUALE TRA I SUOI FILM VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-02-2003 21:29  
Mah, magari è anche un bravo attore, è che i suoi film sono un po' troppo........UGUALI!!!!!
Non può fare sempre commedie romantiche...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-02-2003 21:29  
Odio Hugh,lo trovo troppo narcisista,il suo film che mi è piaciuto di meno è Two Weeks Notice
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 27-02-2003 21:31  
Mi è piaciuto Notting Hill, ma Hugh purtroppo faccio fatica a sopportarlo. Come han già detto è troppo ripetitivo e disimpegnato, oltre che essere quasi monoespressivo e antipatico......no, non mi piace.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 21:33  
Hugh Grant... beh.... diciamo che non è il mio preferito ma neanche il peggiore...
Il film in cui mi è piaciuto di +...
Forse IL DIARIO DI BRIDGET JONES!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 21:42  
E' bravo solo che non si stacca mai dal ruolo di imbranato romantico.
Giusto in Extrteme Measurs mi è parso un pò più convincente.
Comunque mi piace, e lo considero come la certezza che il film sia carino e divertente.
Uno dei suoi film è uno dei miei preferiti
Mickey occhi blu.

_________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-02-2003 alle 21:48 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-02-2003 21:44  
PERSONALMENTE HO TROVATO BELLISSIMO IL SUO FILM ABOUT A BOY.
ANCHE NOTTING HILL MI E' PIACIUTO MOLTO...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2003 21:48  
mi dispiace, ma odio lui e i suoi film ..
non so dove lo vedano bello, non so dove lo vedono bello ...
a me sembra solo molto NOIOSO ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2003 21:52  
Credo che About a boy sia un buon film.
Grant ha superato la sua interpretazione di quattro Matrimoni. Niente di più.
E' una specie di Meg Ryan al maschile.
Un ominide!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 27-02-2003 22:27  
Mi piace, ma dovrebbe cambiare ruolo, giusto per dimostrare se sa fare qualcos'altro. Il film in cui l'ho preferito è Notting Hill.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-02-2003 22:32  
Vabbè voglio essere + esplicità è un cesso!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-02-2003 00:01  
Certamente la sua presenza in un cast significa un film leggero ma ben fatto... detto questo mi spiace ma non lo reggo proprio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-02-2003 09:12  
come uomo come attore mi è piaciuto molto nell'uomo che salì su una collina e discese da una montagna
FANTASTICO!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 28-02-2003 09:29  
ma... mi è indifferente come mi sono indifferenti i film che fa, lui è inespressivo e i suoi film non hanno niente da dire: quindi sono un'accoppiata vincente per il genere di cui si sta parlando.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 28-02-2003 09:40  
personalmente lo detesto alquanto
quel suo modo di sbattere gli occhi 1000 volte al secondo è irritantissimo.
Come attore lo trovo abbastanza mediocre.
Dotato di un decente sense of humor è accettabile in pochissimi film come notting hill, bridget jones e about a boy.
ma in sostanza è sempre lo stesso
voto
4 1/2

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 28-02-2003 alle 09:41 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127360 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: