FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - cosa ne pensate di Kenneth Branagh?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > cosa ne pensate di Kenneth Branagh?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensate di Kenneth Branagh?
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 26-12-2001 12:21  
la domanda è già scritta.io lo trovo incredibile.voi?
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-12-2001 13:35  
Lui va orgoglioso soprattutto per i suoi film su Shakespeare.. personalmente il suo film che preferisco è "Frankenstein" con Robert DeNiro.
(molto divertente anche in "Celebrity" di Woody Allen)

Come attore..(forse la sua prova migliore è quella di Wild Wild West, no, questa è una cattiveria ), scherzi a parte, già detto che mi è piaciuto in "CElebrity", ma anche nei vari ruoli legati a Shakespeare (ovvio, ispiratissimo)
In ogni modo, di solito è credibile nei film in costume..

Come regista.. troppo dinamico (ad esempio, proprio in "frankenstein", ci sono sequenze in cui la telecamera continua a girare girare e girare attorno ai protagonisti.. una pratica che riesce benissimo a dare vertigini allo spettatore.. ma TROPPO!

Che ne pensi della sua prima prova da regista, attore e secneggiature.. cioè l'ultimo film, "Pene d'amor perdute"?
E' un musical (non proprio il mio genere)..ma secondo me ha raccolto un buonissimo casting.. artisticamente non mi esprimo (non è mio genere).
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 27-12-2001 11:57  
veramente non sono tanto obiettiva..sai,essendo una fanatica..
però posso dirti che di musicals me ne intendo,dato che sono una cantante(purtroppo non di professione) e che ne ho visti parecchi.
è un bel musical,recitato bene e molto brioso,mi è piaciuto,anche se dopo aver letto la commedia di Shakespeare(anche di lui sono fanatica,il mio nick è il nome di sua madre)mi aspettavo qualcosina di +.
ma hai provato a vedere le sue commedie?sono il suo punto forte:"gli amici di Peter","nel bel mezzo di un gelido inverno"..
teli consiglio,sa mischiare il comico e il drammatico in modo eccezionale..non alla maniera di Pirandello,però...
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2001 12:08  
Un ottimo attore che ha saputo passare dal teatro al cinema senza evidenti traumi. Poi ha il pregio di aver portato sul grande schermo molte opere di Shakespeare. Scusate se è poco...

_________________
Das
Si fossi foco arderei lo mondo
si fossi vento lo tempesterei...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 27-12-2001 alle 12:08 ]

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 27-12-2001 21:47  
Molto bravo sia come regista che attore. Mi piacciono le sue versioni di Shakespeare che potrebbero tenere testa a quelle di Laurence Olivier.
Un suo film che mi piace molto è L'altro delitto dove anche la sua ex moglie dà un ottima prova di attrice. secondo me erano una coppia cinematografica ben assortita, peccato che si siano divisi.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 28-12-2001 13:34  
è vero,è un peccato.ma anche separati sono due attori straordinari e quel che ancora mi sorprende(tra tutti questi attorini e attricette superficiali)è che hanno il. potere dell'autoironia.
è bello vedere che a qualcuno piace Kenneth.
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 18:49  
Io adoro kenneth!!!!!!!!!!!! Finalmente ho trovato un forum in cui si parla di lui!!!! E' eccezionale, non mai visto attori così eccezionali!!!! E l'avete visto in Amleto??? E' superbo, divino, impareggiabile!!! Pene d'amor perdute?? Melodioso!!! Ho visto tutti, credo, i suoi film (capolavori tutti, ad eccezione di 2 o 3)!!!! Amo Shakespeare e lui recita da dio...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 09-09-2002 19:57  
Sicuramente uno dei migliori attori degli utlimi anni!

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 10-09-2002 13:56  
un grande, non per niente e'inglese e sa cosa vuol dire recitare, il top lo raggiunge nell'enrico v

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2002 14:17  
Visto che nessuno l'ha ancora nominato...secondo me lui è molto bravo anche in "Molto rumore per nulla"...

Margot

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2002 14:22  
Mi piace molto. Il suo miglior film ?
Nel bel mezzo di un gelido inverno.....dove una compagnia di attori un pò pazzi mettono in scena l'Amleto !!!
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 14:22  
Credo che sia uno dei più anticonventional star system.
Non gliene importa tanto di fare solo l'attore o il regista di film commerciali.
Lui vuole portare sugli schermi la cultura del teatro.
"Nel bel mezzo di un gelido inverno" l'ho interpretato a teatro e vi posso assicuare che è una commedia originalissima, che rappresenta come nessuno ha mai fatto cosa voglia dire essere un attore.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2003 19:18  
Secondo me è soprattutto un ottimo regista ma ancor di più uno che ha fiuto per gli affari.Ha trasformato la sua passione per il cinema e Shakespeare in una vera miniera d'oro...Lui ha proprio capito tutto dalla vita.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 19:25  
Era una bomba in Frankenstein e lo è anche in Harry Potter e La camera dei Segreti!è un vero attore!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-02-2003 22:30  
anche a me piace molto
soprattutto nell'amleto,e nell'otello di oliver parker!!!!
riesce a ricreare le giuste atmosfere shakesperiane anche quando cambia le ambientazioni o i periodi!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: