FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - cosa ne pensate di.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > cosa ne pensate di.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensate di.....
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 31
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 03-03-2003 22:45  
cosa ne pensate di kristin hreuk e katie holmes

  Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-03-2003 22:49  
quote:
In data 2003-03-03 22:45, CHARLY scrive:
kristin hreuk



Chi????

Katie Holmes--> una brunetta molto carina che recita attraverso mossette isteriche ... deve migliorarsi ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 23:06  
Kristin Kreuk?

Lana di Smallville?

Beeeeeeeeeeeh è più bella di Katie HOlmes... però ha appena iniziato...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2003 09:47  
chi??
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2003 09:51  
Per piacere non parliamo di quella fesseria di Smallville , poi quella là , come si chiama lei crostino o roba del genere sia come recitazione che soprattutto come bellezza non è paragonabile a Katie.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 10:42  
Cosa se ne può pensare...due belissime ragazze ma dal punto di vista della recitazione devono ancora dimostrare tutto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 04-03-2003 11:33  
katie holmes fa troppe smorfie con la faccia.però non mi dispiace.beata lei che in dawson's creek si fa quel bel ragazzo di joshua jackson!!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2003 11:39  
Katie Holmes è splendida, stupenda, magnifica. Kristin Hreuk è molto carina, ma non ha la stessa classe, a mio parere...

Parlo di bellezza estetica ovviamente, perchè in quanto a recitazione sono ancora entrambe troppo immature. Katie Holmes, comunque, vince anche su quel versante!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-03-2003 12:01  
katie holmes è una gran bella to.a..in dawson's creek mi piace molto..non ho visto però nessun suo film
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2003 13:34  
Mmmm se ti piace Katie Holmes e non hai visto suoi film... guardati The Gift...

C'è la scena giusta per te!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 13:47  
Kristen Kreuk molto carina, sicuramente più carina di Katie Holmes
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2003 13:52  
quote:
In data 2003-03-04 13:47, FlatEric scrive:
Kristen Kreuk molto carina, sicuramente più carina di Katie Holmes





_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 14:02  
quote:
In data 2003-03-04 13:52, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-04 13:47, FlatEric scrive:
Kristen Kreuk molto carina, sicuramente più carina di Katie Holmes









_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-03-2003 14:50  
belle fighe....

artisticamente parlando non conosco la ragazza del telefilm "smallville"...
ho visto piuttosto un lavoro della sig.na katie holmes (già detto in un messaggio di un'altra bacheca del forum...): "wonder boys".
Non sfigura...

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-03-2003 16:40  
Ho visto solo una puntata di Smallville e non so chi sia l'attrice di cui parlate...
Se è la biondina, è carina ma Katie Holmes lo è molto di +, anche se nel recitare (come dice Deep) deve maturare ancora.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: