FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Aiuto   
Autore Aiuto
fabietto

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 1
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2002 04:18  
Nel film ''Dio li fa poi li accoppia'' a volte vi e' un sottofondo musicale classico fatto all'organo.
Le musiche del film sono di Gianni Ferrio ma il pezzo che sto cercando deve essere stato preso da qualche compositore del passato.
Il pezzo classico vi e' anche,come sottofondo, nell'ultima pubblicita' del ibm quella in cui si parla del sistema Linux.
Mi rendo conto che le informazioni che ho scritto sono poche e povere ma e' tutto quello di cui ho a disposizione.
Aiutatemi grazie.
Saluti da Fabio

  Visualizza il profilo di fabietto  Invia un messaggio privato a fabietto    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-01-2002 12:28  
Se era in uno spot.. bhè.. www.spotmusic.it era una meraviglia.. un sito completissimo.. peccato che attualmente sia chiuso..
Riaprirà al più presto (a quanto pare).. tieniti pronto..


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004424 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: