FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di Gene Kelly?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di Gene Kelly?   
Autore Che ne pensate di Gene Kelly?
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 16-03-2003 13:05  
Non mi pare che abbiamo già parlato, almeno recentemente, di Gene Kelly. Che ne pensate di lui, vi piaceva??
Io da qualche giorno ho acquistato l'ed. speciale "50esimo anniversario" del dvd di "Cantando sotto la pioggia" e penso che sia uno dei migliori musical mai fatti e soprattutto Kelly era sensazionale, è un vero peccato che fosse sulle scene soprattutto negli anni 40 e 50, perchè un artista come lui farebbe comodo anche ora, ci vorrebbe proprio la macchina del tempo per riportarlo qui!!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 18-03-2003 08:48  
Devo dedurre, dalle tantissime repliche, che Kelly non vi interessa o vi sta sulle scatole....ok, non voglio far polemica, ognuno ha i suoi gusti, però mi fa un po' pensare il vedere tre pagine di messaggi su Lorenzo Ciompi e zero su Gene Kelly....
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 09:39  
Ma non è vero Gloria, io adoro Singing in the rain e l'ho fatto pure nel senso che mi sono beccata un raffreddore colossale alla tua età pensando che si potsse davvero ballare sotto un acquazzone E' un musical bellissimo e romantico e pure divertente
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 20-03-2003 19:22  
anch'io ho comprato Cantando sotto la Pioggia edizione special!!! tr bello.. e le scene d ballo sn spettacolari... Gene Kelly è vr un ballerino fantastico, ma anke gli altri 2 co-protagonisti (Debbie Reynolds & Donald O'Connor) nn skerzano!!! Scena migliore il balletto a casa della Reynolds qnd hanno trovato la soluzione x salvare il film!!! o il ballo sotto la pioggia!!!
Gran CULT!!!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-03-2003 10:20  
quote:
In data 2003-03-18 08:48, Nefertiti scrive:
Devo dedurre, dalle tantissime repliche, che Kelly non vi interessa o vi sta sulle scatole....ok, non voglio far polemica, ognuno ha i suoi gusti, però mi fa un po' pensare il vedere tre pagine di messaggi su Lorenzo Ciompi e zero su Gene Kelly....



E' una cosa che ho notato anche io, quando si parla di artisti del passato, molto spesso più artisti di quelli attuali, la partecipazione cola a picco.
Su kelly posso dirti che non è fra i miei preferiti come ballerino puro (non è bravo come Fred Astaire), ma ha sicuramente un grande carisma e alcuni suoi film sono giustamente passati alla storia, come Un americano a parigi e cantando sotto la pioggia.
Ciao
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-03-2003 22:01  
Gene è bravissimo ma IO ADORO FRED ASTAIRE!!! E' il mio mito!!! e "Cappello a Cilindro"... C-A-P-O-L-A-V-O-R-O-!-!-!-!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: