FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN COSTNER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN COSTNER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore KEVIN COSTNER
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2002 14:34  

QUAL è SECONDO VOI IL FILM PIù BELLO INTERPRETATO DA KEVIN COSTNER?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2002 15:00  
GLI INTOCCABILI.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2002 15:13  
quote:
In data 2002-01-11 14:34, lolly16 scrive:

QUAL è SECONDO VOI IL FILM PIù BELLO INTERPRETATO DA KEVIN COSTNER?



anche 'Un mondo perfetto' non era male
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-01-2002 15:35  
Balla coi lupi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2002 18:43  
BALLA COI LUPI senza ombra d dubbio!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 11-01-2002 18:50  
concordo x Balla coi Lupi però anche in Robin Hood non era male. Mentre penso che non dovrebbe fare film come Le Parole che non ti ho detto, troppo soporifero
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-01-2002 21:54  
Anch'io voto per "Balla Coi Lupi"
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 11:27  
Gli intoccabili, se avesse continuato a scegliere di interpretare film così non sarebbe scivolato nell'oblio...
un punticino anche a Robil Hood, perchè l'ho visto in Inglese e mi ha colpito il suo modo di modulare la voce, e poi il film era una di quelle favole antiche che riempiono il cuore.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2002 17:19  
"Balla coi lupi" e leggerissimamente sotto "JFK".
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-01-2002 19:02  
Concordo con tutti voi, "BALLA COI LUPI" è il suo miglior film.

Però concedetemi una citazione per "GUARDIA DEL CORPO", l'ho visto al cinema nel lontano 1992 (non vorrei sbagliare) e ha fatto breccia nel mio cuore adolescente. Sono tornata a casa che ancora piangevo...a mia madre per poco non le è venuto un infarto nel vedermi così...
<...And I will always love you...>
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2002 09:49  
quote:
In data 2002-01-12 19:02, Desideria scrive:
Però concedetemi una citazione per "GUARDIA DEL CORPO", l'ho visto al cinema nel lontano 1992 (non vorrei sbagliare) e ha fatto breccia nel mio cuore adolescente.


....mi hai fatto ricordare......facevo il primo liceo..ed era la prima volta che andavo la cinema con le mie amiche...mi ricordo che alla finedel film scattò un applauso scrosciante......negli ultim anni non accade +....chissà come mai!!!!! che bei ricordi.....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 13-01-2002 22:40  
Gli intoccabili,e subito dopo Fandango
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 13-01-2002 23:20  
X Panta: Non abbiamo ancora deciso chi è la presidentessa del nostro club...forse però conviene fare come i cavalieri della tavola rotonda, tutti hanno la stessa importanza e le decisioni vengono prese all'unanimità.
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2002 09:54  
quote:
In data 2002-01-13 23:20, Desideria scrive:
X Panta: Non abbiamo ancora deciso chi è la presidentessa del nostro club...forse però conviene fare come i cavalieri della tavola rotonda, tutti hanno la stessa importanza e le decisioni vengono prese all'unanimità.



..Ottima soluzione!!!
poi magari il sito del club lo faremo davvero un giorno!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 14-01-2002 19:04  
quote:
In data 2002-01-14 09:54, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-13 23:20, Desideria scrive:
X Panta: Non abbiamo ancora deciso chi è la presidentessa del nostro club...forse però conviene fare come i cavalieri della tavola rotonda, tutti hanno la stessa importanza e le decisioni vengono prese all'unanimità.



..Ottima soluzione!!!
poi magari il sito del club lo faremo davvero un giorno!



YATTA!!!!!!!
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125712 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: