FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Comparse a milano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Comparse a milano   
Autore Comparse a milano
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 18-03-2003 20:15  
Ciao!!
Qualcuno di voi ha dei contatti x fare da comparsa a milano, o sa come si faccia??
Mi interessa soprattutto per respirare l'ambiente in cui si gira un film (purtroppo non mi è mai capitato!!)!
Se potete aiutarmi, oltre che rispondere qui, potete anche mandarmi una mail a ciao1999@virgilio.it
Grazie a tutti!!
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-03-2003 12:58  
se non erro, su www.comparse.it ci si può iscrivere al sindacato comparse con poca spesa, e credo ti forniscano le informazioni sulle possibilità di lavoro come comparsa un pò in tutta italia...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 20-03-2003 20:23  
Grazie mille, ora vado a dare un'occhiata!!
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 20-03-2003 20:35  
Sto pensando di iscrivermi, ma c'è qualche persona che possa testimoniare che questo sistema funziona???
Non mi interessa di 5 euro spesi inutilmente, ma è il fatto di poter essere imbrogliato che mi infastidisce!!!
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lukas71

Reg.: 05 Apr 2003
Messaggi: 4
Da: saronno (VA)
Inviato: 05-04-2003 15:52  
A Milano ci sono circa 100 agenzie dove ci si può rivolgere per iscriversi e partecipare ai casting che quotidianamente si svolgono a Milano e dintorni. Gli indirizzi li trovi tranquillamente in internet facendo una semplice ricerca alla voce CASTING.
Luca
www.lucasanimation.it

  Visualizza il profilo di Lukas71  Invia un messaggio privato a Lukas71    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 06-04-2003 11:37  
grazie mille, ora ci provo!!
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005124 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: