FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il vostro pensiero su Edward Norton, e la sua interpretazione in AMERICAN HISTORY X...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il vostro pensiero su Edward Norton, e la sua interpretazione in AMERICAN HISTORY X...   
Autore Il vostro pensiero su Edward Norton, e la sua interpretazione in AMERICAN HISTORY X...
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-03-2003 11:55  
Io giudico Norton un grande attore ma gli manca ancora qualcosa per per entrare nella casta degli "Intoccabili".
Il film American History X lo giudico un gran bel film, un nuovo modo di trattare un argomento tanto vecchio,con un finale tristissimo ed ingiusto!!!
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2003 15:26  
ha fatto delle ottime prove (fight club, scheggie di paura, american history x) ma ha anche scelto dei film sbagliati... deve ancora fare un film dalla recitazione memorabile, ma è comunque un bravo attore la cui fortuna è forse quella di aver fatto ruoli ambigui e intriganti.
American history x mi è piaciuto molto, molto forte con un finale molto bello, scevro di facili buonismi sulla parabola della redenzione.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 22-03-2003 15:47  
Norton mi stà sulle palle quindi non posso essere abbiettivo.
E' un arrogante figlio di buona donna, è oltremodo sopravallutato e ha un'espressione tra l'ebete e il rincoglionito che non cambia mai in nessun fotogranna di nessun film
Ora non vi incavolate avevo premesso che non lo sopporto
_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2003 18:16  
quote:
In data 2003-03-22 15:47, kasimir scrive:
Norton mi stà sulle palle quindi non posso essere abbiettivo.
E' un arrogante figlio di buona donna, è oltremodo sopravallutato e ha un'espressione tra l'ebete e il rincoglionito che non cambia mai in nessun fotogranna di nessun film
Ora non vi incavolate avevo premesso che non lo sopporto



mmmh, ti vedo bene a fare il critico
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 22-03-2003 18:55  
Credo che ti abbia colpito la mia assoluta obbiettività vero?


_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 16:02  
eggià, puoi fare concorrenza a Scaruffi
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 23-03-2003 18:58  
nn ricordo grankè il film,l'ho visto molto tempo fa..xò trovo Norton una bella promessa x il grande cinema..nn ke ora sia poi male,penso solo ke abbia tutte le carte in regola x fare ancora meglio..
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 19:19  
quote:
In data 2003-03-23 18:58, skylight scrive:
nn ricordo grankè il film,l'ho visto molto tempo fa..xò trovo Norton una bella promessa x il grande cinema..nn ke ora sia poi male,penso solo ke abbia tutte le carte in regola x fare ancora meglio..




attento a non superare i 160 caratteri
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-03-2003 17:41  
quote:
In data 2003-03-22 15:47, kasimir scrive:
Norton mi stà sulle palle quindi non posso essere abbiettivo.
E' un arrogante figlio di buona donna, è oltremodo sopravallutato e ha un'espressione tra l'ebete e il rincoglionito che non cambia mai in nessun fotogranna di nessun film
Ora non vi incavolate avevo premesso che non lo sopporto




... e' difficile essere abbiettivo eh ...
badlands sii contento ne e' arrivato un'altro

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2003 18:01  
A me Norton piace molto, è uno dei miei attori preferiti. Non ha ancora sfornato un vero capolavoro, ma credo che prima o poi lo farà. American History X lo considero un gran bel film...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 25-03-2003 12:04  
il finale da american history x è coerente con la storia..chi semina odio raccoglie vendetta! è al di la dei facili buonismi che avrebbero macchiato il film..norton è un'ottimo attore e in questo film offre la sua più convincente interpretazione sono d'accordo anch'io però che gli manchi ancora uno scalino anche solo x sedersi allo stesso tavolo dei vari connery,hoffmann,de niro e compagnia cantante

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 25-03-2003 12:33  
quote:
In data 2003-03-25 12:04, deNewm scrive:
il finale da american history x è coerente con la storia..chi semina odio raccoglie vendetta! è al di la dei facili buonismi che avrebbero macchiato il film..norton è un'ottimo attore e in questo film offre la sua più convincente interpretazione sono d'accordo anch'io però che gli manchi ancora uno scalino anche solo x sedersi allo stesso tavolo dei vari connery,hoffmann,de niro e compagnia cantante


Anche perchè questi bravissimi attori hanno lavorato con ottimi registi...l'attore diventa immortale e grande quando è diretto da un regista altrettanto "grande". Edward Norton non ha ancora lavorato con grandissimi registi ma lo considero un bravissimo attore tagliato soprattutto per ruoli "estremi" e negativi.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: