FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - DareDevil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > DareDevil   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DareDevil
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-04-2003 13:53  
censored

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 27-03-2005 alle 15:29 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 14:24  
quote:
In data 2003-04-01 13:53, AwArdZ scrive:
ragazzi che stupido film



Lo immaginavo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 14:33  
Dopo averlo guardato dirò...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-04-2003 16:17  
Anch'io voglio essere cosi cretino da andarlo a vedere pur sospettando quando inutile sia questo film per la storia del cinema...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-04-2003 17:25  
quote:
In data 2003-04-01 16:17, Natalie scrive:
Anch'io voglio essere cosi cretino da andarlo a vedere pur sospettando quando inutile sia questo film per la storia del cinema...

Natalie+Apocalypse



Vabbè mica ho pagato dato che ho avuto l'invito stampa... eheheh
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2003 18:56  
quote:
No Mr.Johnson ... non voglio i tuoi effetti speciali spaventosi, No Mr. johnson non voglio le coreografie ala matrix.
No Mr johnson non voglio i muscoli di Ben Affleck...



Scusa, viste le premesse, non facevi meglio ad andare a cena?

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-04-2003 19:07  
anche io penso che lo andrò a vedere, se davvero fosse così brutto come dici, awardz, mi dispiacerebbe molto, perchè da appassionato di fumetti posso dire che daredevil è sempre stato uno dei personaggi più interessanti.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-04-2003 19:08  
Il fatto è che sono masochista e nn solo andrò a vederlo ma diro anche "Che figata"



Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-04-2003 15:19  
l'unico film MARVEL da cui mi aspetto grandi cose è HULK di uno dei miei registi preferiti di sempre, ANG LEE
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2003 15:46  
Dev'essere fico HULK...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 02-04-2003 15:52  
quote:
In data 2003-04-01 17:25, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-04-01 16:17, Natalie scrive:
Anch'io voglio essere cosi cretino da andarlo a vedere pur sospettando quando inutile sia questo film per la storia del cinema...

Natalie+Apocalypse



Vabbè mica ho pagato dato che ho avuto l'invito stampa... eheheh



ma sei un giornalista??
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2003 19:24  
quote:
In data 2003-04-01 14:33, FlatEric scrive:
Dopo averlo guardato dirò...



esatto

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 02-04-2003 19:58  
Ma non e' poi cosi malaccio...e' un discreto film..con alcune belle trovate...sicuramente non uno spiderman o x-man 2!
E' un bell'hobby sparare sui new coming...complimenti awardz!!!!



  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-04-2003 23:48  
quote:
In data 2003-04-01 14:33, FlatEric scrive:
Dopo averlo guardato dirò...




ma perchè ho la sensazione che ti piacerà da morire?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-04-2003 12:28  
quote:
In data 2003-04-01 19:07, xander77 scrive:
anche io penso che lo andrò a vedere, se davvero fosse così brutto come dici, awardz, mi dispiacerebbe molto, perchè da appassionato di fumetti posso dire che daredevil è sempre stato uno dei personaggi più interessanti.




Io la penso esattamente come te!
Lo andrò a vedere, sapendo che non sarà un capolavoro, ma sapendo anche che tutto sommato potrebbe piacermi, dato che la storia di DareDevil è una delle più intriganti nel panorama dei fumetti americani.
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126894 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: