FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LESLIE CHEUNG
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LESLIE CHEUNG   
Autore LESLIE CHEUNG
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-04-2003 15:04  
è uno degli attori più famosi di HongKong, interpreti di film cinesi tra i più belli come A BETTER TOMORROW di John Woo, ADDIO MIA CONCUBINA di Chen KAige e HAPPY TOGETHER di Wong KAr Wai.

Purtroppo ora non c'è più perchè l'altro ieri s'è suicidato.... mi mancherai Leslie...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 02-04-2003 15:45  
condoglianze....
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-04-2003 09:40  
E' sempre un dispiacere quando un artista se ne va.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 94
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 19-09-2004 23:03  
mi riempie di gioia vedere che esistono persone ke conoskono o meglio..conoscevano il grande Leslie...era veramente 1 attore eccezionale,si sentirà la sua mankanza.

Fede

  Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 00:47  
Mi dispiace, non lo sapevo.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005140 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: